Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi esagerata in costume: seno esplosivo e sguardo felino [FOTO]

Continua l’estate nel segno del divertimento e del relax per la bella Federica Nargi, con il compagno Alessandro Matri e le due bambine Sofia e Beatrice. 

Il primo piano di Federica Nargi [FOTO]

Federica Nargi è solita condividere con i suoi followers numerosi scatti che la vedono protagonista insieme al compagno Alessandro Matri, calciatore, e le due bambine, Sofia e Beatrice. Sul suo profilo social non mancano, però, autoscatti dell’ex velina mora; una bellezza mediterranea che si intensifica col suo sorriso solare e contagioso, un mix perfetto di sensualità ed eleganzaL’ex velina di Striscia la Notizia nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, è riuscita a rapire l’attenzione di molti uomini per il primo piano sensualissimo. Il post in poche ore ha riscosso un enorme successo, tra like e commenti: “Sei bellissima“, “Fantastica“!

Photo credits: Instagram 

 

Federica Nargi scatenata in bikini, fisico mozzafiato e seno esplosivo [FOTO]

Per Federica Nargi le estati sono sempre nel segno di Formentera. La bella ex velina sta trascorrendo un lungo periodo nella bellissima isola insieme al compagno, il calciatore Alessandro Matri, e le loro due bambine, Sofia e Beatrice. La showgirl è un vero e proprio concentrato di bellezza e solarità mediterranea. Alta, sorriso smagliante, fisico perfetto: Federica è sicuramente il sogno di moltissimi uomini italiani, che infatti commentano estasiati le sue foto. Anche quest’ultimo scatto, fatto durante una gita in barca al largo delle Baleari, ha fatto il pieno di like e commenti. Federica appare molto felice e in grande forma, esaltata da un bikini color carne con dettagli fucsia. La didascalia è eloquente: “Ho fatto scelte azzardate, Passato in bianco nottate, Infranto sogni d’estate..ma, SONO DOVE VOLEVO.. e HO SEMPRE AMATO DAVVERO..”. Un segno inequivocabile che questo è per lei un momento davvero magico e pieno d’amore. 

 

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio