Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più amate e chiacchierate d’Italia. Divenuta popolare grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2002 con il brano “Doppiamente fragili”, da quel momento Anna è stata anche bersaglio dei riflettori a causa della sua relazione con Gigi D’Alessio, resa nota nel 2006.
Anna e Gigi hanno lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione come la loro. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle e tante malignità. “Gigi è stato un signore, è andato subito a parlare ai miei” ha ricordato Anna tempo dopo. “Ma non sono stati anni facili. Lui continuava a ribadire pubblicamente che era separato da anni, ma nessuno sembrava prendere nota. Ho saputo, ma solo di recente, che c’è stato anche chi è andato al banco del mercato dove lavorano i miei, facendo commenti poco carini su di me. La mia rivincita è stata Andrea”.
Ad oggi la bella cantante conta quasi 1 milione e mezzo di followers su Instagram: la prova tangibile che, ormai, Anna non è solo un volto della musica italiana ma una vera star del web. Il pubblico ha fatto pace con la sua vita privata, appassionandosi alla sua storia d’amore e facendo il tifo per lei e Gigi. Anna è una madre di famiglia e una compagna fedele, sempre verace e piena di vita. Ma soprattutto è una sorella premurosa e presente… lo sa bene Silvia, sua sorella maggiore. L’avete mai vista?
Il pubblico si è sempre concentrato sulla sua relazione con Gigi D’Alessio ma, oltre al suo compagno storico, la cantante ha un’altra figura di riferimento nella vita. Anna Tatangelo ha infatti una sorella maggiore dalla quale non si separa mai. Si chiama Silvia, è più grande di lei ma sembrano avere molti punti in comune…
Anna e Silvia sono unite da un legame profondo e quotidiano. Sempre presenti l’una per l’altra, condividono la passione per il canto e l’amore per la famiglia. Se Anna è più riservata quando si tratta della vita privata, Silvia invece non ha problemi a raccontare un po’ del loro quotidiano: serate, feste, karaoke in famiglia. Qualcuno avrà notato la bellezza del loro rapporto in occasione del matrimonio o delle gravidanze di Silvia. Il messaggio pubblico che la “sorellona” ha scritto per Anna, è una vera dedica d’amore e gratitudine:
“Mamma mia… mi ricordo che avevo il cuore a tremila e cercavo di nascondere la paura. Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno… grazie sorellina per tutto! Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore. Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi. Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”.
Molti fan sostengono che Anna e Silvia abbiano la stessa voce e che sia quasi impossibile distinguerle quando cantano. Di certo la somiglianza fisica è innegabile. Nonostante qualche anno di differenza e due look completamente diversi, i lineamenti e le espressioni delle sorelle Tatangelo sono davvero simili… ma è quando sorridono che la somiglianza si fa davvero impressionante! Ecco Silvia:
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More