Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il fratello di Maria De Filippi? Ecco chi è e cosa fa Giuseppe [FOTO]

Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Tutti i suoi format sono diventati di grande successo, da “Uomini e Donne” ad “Amici”. La conduttrice è legata a Maurizio Costanzo da molti anni e la coppia ha un figlio adottivo, Gabriele. Ma cos’altro sappiamo della sua vita privata? Maria De Filippi nasce a Milano il 5 dicembre del 1961, figlia di un rappresentante di medicinali e a 10 anni si trasferisce nell’Oltrepò Pavese, dove la sua famiglia possedeva un vigneto. La presentatrice ha un fratello che ha sette anni più di lei e che si chiama Giuseppe. Essendo entrambe molto riservati, è raro vederli insieme in pubblico, ma nel corso di alcune interviste ha raccontato che hanno un forte rapporto fraterno. 

Inoltre Maria ha ammesso di essere stata molto gelosa e possessiva nei suoi confronti, soprattutto da bambina e adolescente. Come ogni sorella minore, si divertiva a curiosare sulla sua vita privata e lui non desiderava averla sempre intorno. Un rapporto conflittuale tipico, che poi si è risolto con l’età adulta. Oggi Maria e il fratello sono molto legati e condividono alcune passioni in comune, come quella per la barca a vela e per gli sci

Maria De Filippi insieme al fratello Giuseppe [FOTO]

Maria De Filippi scatenata in bikini: fisico da ventenne a 57 anni [FOTO]

Alimentazione corretta, composta principalmente da carni bianche, pesce e verdura. Un amore incredibile per lo sport – in primis il tennis -, e una disciplina serrata nella pratica del crossfit. Sono questi i segreti del fisico statuario di Maria De Filippi, che a 57 anni sfoggia un corpo tonico e perfetto. “Sono tre anni che faccio Crossfit regolarmente tre/quattro volte a settimana. Mi crea una vera e propria dipendenza”, ha dichiarato il volto di Canale 5, che avrebbe iniziato a praticare questo allenamento su consiglio di Belen Rodriguez

Maria, d’altronde, non si ferma neanche d’estate. In queste fotografie pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”, la vediamo divertirsi tra le acque della Toscana, tra moto d’acqua e waterboard. La conduttrice indossa un bikini floreale e un cappello nero per difendersi dal sole, mentre sfreccia felice nel mare di Ansedonia. 

Maria De Filippi scatenata e sorridente al mare… fisico perfetto! [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio