Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti e “il ghiaccio nelle mutande”: il racconto imbarazzante

Gerry Scotti è noto anche per la sua ironia e simpatia che ha sempre conquistato il pubblico: ecco un divertente aneddoto di quando era un ragazzo.

Gerry Scotti e il divertente aneddoto di quando era ragazzo

In una recente intervista concessa al Messaggero, Gerry Scotti, amatissimo presentatore Mediaset, ha voluto condividere con i lettori alcuni episodi della sua giovinezza a tratti divertenti e a tratti imbarazzanti.

Il presentatore, dunque, ha parlato di un viaggio che ha fatto da ragazzo in compagnia degli amici, in tempi in cui non si cercavano agi e comodità, ma bastava solamente stare insieme per divertirsi:

Dove dormivamo? Abbiamo fatto i fighi: avevamo un budget da campeggio, ma eravamo in otto, e mettendo insieme tutti i soldi siamo riusciti a prendere una villa con piscina. Quando hanno visto le foto non ci credevano nemmeno i nostri genitori. Avevamo quattro stanze e avevamo fatto dei turni per le pulizie e per cucinare. I letti, invece, erano stati assegnati per estrazione. Qualche ragazzo un po’ più “affarista” si è venduto il suo in cambio di qualche birra.

Il ghiaccio nelle mutande: l’imbarazzante racconto

Gerry Scotti ha continuato a parlare di quelle vacanze in cui non sono mancate delle “ragazzate”, che oggi, però, rimangono dei bei ricordi da condividere con il pubblico. Come confessa il presentatore, lui e i suoi amici erano “ragazzi di periferia” e al tornare a casa con le prime luci dell’alba preferivano dei tornei di scopa. 

Non si direbbe, dunque, che Gerry Scotti fosse proprio un playboy o un tipo da discoteca, ma ad ogni modo non si è fatto mancare qualche divertente scherzo:

Un mio amico per scommessa si è buttato in piscina con la bicicletta. Rincorsa, tutto e non ti dico dove ha preso il manubrio! Per due giorni è andato in giro con il ghiaccio in un certo posto!

LEGGI ANCHE: Meghan Markle sconvolgente: ecco perchè la Regina l’ha costretta a indossare quei vestiti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio