Gerry Scotti è noto anche per la sua ironia e simpatia che ha sempre conquistato il pubblico: ecco un divertente aneddoto di quando era un ragazzo.
In una recente intervista concessa al Messaggero, Gerry Scotti, amatissimo presentatore Mediaset, ha voluto condividere con i lettori alcuni episodi della sua giovinezza a tratti divertenti e a tratti imbarazzanti.
Il presentatore, dunque, ha parlato di un viaggio che ha fatto da ragazzo in compagnia degli amici, in tempi in cui non si cercavano agi e comodità, ma bastava solamente stare insieme per divertirsi:
Dove dormivamo? Abbiamo fatto i fighi: avevamo un budget da campeggio, ma eravamo in otto, e mettendo insieme tutti i soldi siamo riusciti a prendere una villa con piscina. Quando hanno visto le foto non ci credevano nemmeno i nostri genitori. Avevamo quattro stanze e avevamo fatto dei turni per le pulizie e per cucinare. I letti, invece, erano stati assegnati per estrazione. Qualche ragazzo un po’ più “affarista” si è venduto il suo in cambio di qualche birra.
Gerry Scotti ha continuato a parlare di quelle vacanze in cui non sono mancate delle “ragazzate”, che oggi, però, rimangono dei bei ricordi da condividere con il pubblico. Come confessa il presentatore, lui e i suoi amici erano “ragazzi di periferia” e al tornare a casa con le prime luci dell’alba preferivano dei tornei di scopa.
Non si direbbe, dunque, che Gerry Scotti fosse proprio un playboy o un tipo da discoteca, ma ad ogni modo non si è fatto mancare qualche divertente scherzo:
Un mio amico per scommessa si è buttato in piscina con la bicicletta. Rincorsa, tutto e non ti dico dove ha preso il manubrio! Per due giorni è andato in giro con il ghiaccio in un certo posto!
LEGGI ANCHE: Meghan Markle sconvolgente: ecco perchè la Regina l’ha costretta a indossare quei vestiti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More