Mara Venier: sessantotto anni e un fisico ancora da fare invidia. È vero, l’età di una signora non andrebbe mai svelata – perdonaci, Mara, per questa caduta di stile – ma questa volta la nostra negligenza è tutta a favore della conduttrice televisiva. Perché arrivare alla soglia dei quasi settant’anni con una bellezza del genere è qualcosa di cui ci si può e ci si deve (imperativo categorico) soltanto vantare. Ed è per questo che la foto della star in bikini, apparsa nelle ultime ore, sta riscuotendo un enorme successo.
La splendida foto in bikini
A lasciarsi fotografare in costume da bagno e a pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram (per i più curiosi: la trovate come @mara_venier) è stata proprio la conduttrice televisiva. Regina incontrastata di Domenica In, Mara Venier si sta infatti godendo le vacanze in Repubblica Domenicana, presso la spiaggia di Playa Minitas. Una location pazzesca, stando alle foto pubblicate, ma ciò che ancor di più balza gli occhi è la bellezza della star. Sorridente, felice, la Venier indossa un bikini nero che mette in evidenza lo splendido e prosperoso seno. Sugli occhi un paio di ampi occhiali da sole, mentre a coprire i fianchi un lungo pareo bianco, che subito mette in evidenza l’invidiabile abbronzatura della conduttrice. «Semplicemente Mara», recita la didascalia della foto. Ed è vero: semplice, ma bellissima.
I nuovi progetti di Mara Venier
A breve, però, le vacanze finiranno anche per la bella Mara Venier. Con il termine di agosto, si avvicina anche l’inizio della nuova stagione televisiva firmata Rai; un palinsesto nel quale la conduttrice sarà protagonista assoluta. A partire dal 15 settembre la rivedremo infatti tenere le redini Domenica In, ma per la presentatrice veneziana c’è anche una novità. Da dicembre, infatti, condurrà un programma tutto nuovo, intitolato La porta dei sogni. Goditi gli ultimi sprazzi di vacanza, Mara, che presto bisognerà tornare a lavoro.

