Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matilde Brandi al mare il fisico è bollente. Lo scollo vertiginoso che infiamma [FOTO]

La conduttrice televisiva Matilde Brandi, coinvolge il suo popolo Instagram deliziandolo con delle immagini da togliere il fiato. Bella e sempre sensuale, attira l’attenzione con il suo naturale charme irresistibile. Una voragine di bellezza che per i tratti somatici sembrerebbe nordica ma invece è una romana italianissima. L’estate della Brandi continua a gonfie vele e i cieli, sono molto limpidi e ben illuminati dal caldo sole della stagione. Sul social Instagram la showgirls  si mostra rilassata e sorridente ma il dettaglio è sempre dietro l’angolo.

Photo Credits: Instagram

Il particolare ripido rende bollente lo scatto [FOTO]

La conduttrice nelle ultime foto, regala un bellissimo e smagliante “Buongiorno” a coloro che la seguono. Gli occhiali molto grandi e totalmente neri coprono forse un pò troppo il suo viso, ma ciò che scopre in abbondanza è invece un’altra cosa. Lo scollo del costume, che fascia per bene il suo fisico in perfetta forma, non ha nessun velo anzi, mostra con compiacimento un dettaglio rendendola molto femminile e seducente: il suo décolleté. 

Eleganza e sensualità in un unico corpo, rendono incandescenti gli animi dei followers che non badano a “spese virtuali” pur di dichiarare la loro più intima sensazione bollente. Si gode questa meritata estate la Brandi, rovente, che scopre il fisico asciutto e statuario  in una invidiabile silhouette, mantenuta tale anche dalle figlie: le  gemelline che la tengono fisicamente e mentalmente un pò vincolata da tutto il resto.

Photo Credits: Instagram

I commenti dei Fan

Matilde Brandi in costume ha ipnotizzato tutti i fan. Il suo décolleté, non è passato di certo inosservato e i suoi fan si sono completamente superati: “E Dio creò la donna…Bellissima”, “Che bel costume e che bel fisico complimenti Matilde sei bellissima “, “Buongiorno Splendore e buona giornata”, “Super Seducente MATILDE”, “Molto fine”, “Nei particolari risiede la bellezza”, “Ciao bella hai un fisico da sogno dolcezza “, “Complimenti il top del top…eleganza in persona. Buona giornata Luca”.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio