Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Sapete chi è l’ex fidanzata di Renato Zero? Ecco la nota conduttrice [FOTO]

Renato Zero non è mai stato prepotentemente al centro del gossip e sulla sua vita privata non circolano molte notizie. Non tutti sanno infatti che il cantautore romano è stato a lungo fidanzato (più di 2 anni di relazione) con una nota conduttrice. Stiamo parlando di Enrica Bonaccorti. In una recente intervista rilasciata a Libero, la presentatrice è ritornata a parlare di questo legame, dichiarando: “Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’ anni, i baci rubati nei portoni, io che fingevo di essere l’agente di Renato Fiacchini e vestita ‘da grande’ cercavo occasioni per farlo esibire… ho riconosciuto e amato il suo talento da subito“.

Il matrimonio mai avvenuto

Le cose tra loro erano davvero molto serie tanto che i due avevano anche intenzione di convolare a nozze. Peccato però che la relazione non abbia avuto il lieto fine tanto sperato, come rivelato in un’intervista rilasciata a Gay.it da Enrica: “Dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si é ‘riaccasato’. Io con quello che sarebbe diventato mio marito. Dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. La conosco? Gli chiesi. E lui: lo conosci. Sono stati insieme 20 anni, mentre io, con mio marito, meno di due“.

Enrica Bonaccorti e Renato Zero grandi amici

L’ex coppia, nonostante l’infausto finale della loro relazione, è rimasta in ottimi rapporti come testimoniano le parole d’affetto della bionda conduttrice: “Mi sento legata a lui oltre il tempo, l’assenza, il genere. Avremmo potuto sposarci tranquillamente. Gli voglio un bene profondo, quello che va oltre i difetti: miei e suoi”. Anche il re dei Sorcini si è più volte sbilanciato sul suo passato con Enrica: “Che je vuoi di’ a Enrica? Ancora oggi, se la guardo negli occhi, mi rimane il brivido di ieri”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Renato Zero? Ecco chi è Roberto [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio