Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la madre di Belen Rodríguez? E’ la fotocopia della figlia [FOTO]

Belen Rodriguez: l’amore per la sua famiglia

Belen Rodriguez vive per la sua famiglia e questo non lo ha mai nascosto. Stiamo parlando del suo nucleo familiare di origine, ovvero di sua madre e suo padre. Nata in Argentina, la showgirl bellissima si è poi trasferita in Italia per lavoro. E, ad oggi, è una delle più famose donne della televisione italiana e non solo, ma è anche la regina assoluta dei social. Il suo impegno in favore dell’unione familiare è testimoniato anche dal fatto che, negli scorsi mesi, ha riunito la famiglia che si è creata, quella con suo marito Stefano De Martino. Con lui ha dato alla luce il piccolo Santiago, che ora è felice tra le braccia dei suoi genitori, finalmente riuniti dopo una separazione.

Veronica Cozzani, una mamma bellissima

Belen è bellissima, non ci sono dubbi. Forse una delle showgirl più belle che abbiamo mai visto. Ma, come sappiamo tutti, il merito è certamente della genetica (oltre a qualche ritocchino del chirurgo estetico). E se è vero il detto “tale madre tale figlia” allora, per capire da dove arrivi tanta bellezza, dobbiamo guardare alla mamma di Belen Rodriguez. La signora Rodriguez si chiama Veronica Cozzani e ha 56 anni. Di origini italiane e con un fisico da urlo, nonostante non sia più una ragazzina. I lineamenti dolci e sexy li ha donati anche a sua figlia, che le deve dire grazie per tutta la bellezza che ha ereditato.

La mamma di Belen è famosa anche sui social

Veronica Cozzani è anche molto amata sui social network: su Instagram ha un seguito di quasi 200mila followers, che apprezzano moltissimo le sue foto. Tutti la riempiono di complimenti perché – e dobbiamo ammetterlo – la mamma di Belen è davvero una donna incantevole. Non disdegna dal pubblicare foto con la sua famiglia, con il suo piccolo e amato nipotino Santiago e foto delle vacanze, sempre insieme. Bella sì, ma anche piena di valori, che sta cercando di trasmettere anche al più piccolo della famiglia, così come ha fatto con i suoi figli. Ecco qualche foto di Veronica Cozzani

Pulsante per tornare all'inizio