A dispetto dei tatuaggi e dell’aria da duro, Fedez è un vero mammone. Nelle varie interviste rilasciate in questi anni ha più volte sottolineato che dietro al suo grande successo c’è lo zampino della madre, Annamaria Berrinzaghi, per amici e parenti Tatiana. In gergo lei è la sua momager, ovvero una mamma-manager, che segue da vicino il suo lavoro e la sua etichetta discografica. Ai concerti, dicono i beninformati, è attentissima a ogni dettaglio, dal sound alle strumentazioni.
Fedez non ha mai nascosto la grande riconoscenza che nutre nei confronti della mamma: “Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo, abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai”, ha raccontato in un’intervista. Bionda e dallo stile rock, Tatiana condivide con il figlio la passione per i tatuaggi, anzi, ci tiene a specificare, “li ho fatti prima di lui”.
Photo Credits: Instagram
Fedez racconta spesso delle sue origini umili e della sua infanzia a Buccinasco. “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco – ha spiegato in un’intervista -, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio“. Oggi la loro vita è radicalmente cambiata, ma senza esagerare: “Mia madre lavora con me, mentre mio padre non aveva queste ambizioni. Lui fa il magazziniere, gli manca poco per la pensione – ha detto Fedez – Gli ho proposto di pagare io i contributi che servono per farlo smettere, ma non vuole”.
A 54 anni, dunque, Tatiana è una manager di successo, in grado di gestire il grande patrimonio musicale del figlio: “Ha imparato a fare il mestiere di discografico. E lo fa bene. Non finirò mai di ringraziarla”, ha detto Fedez in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More