Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski scatenata, costume striminzito e seno esplosivo: si vede tutto [FOTO]

Emily Ratajkowski ci ha abituati alle provocazioni e sicuramente non ha problemi a esibire la sua nudità. D’altronde perché dovrebbe? La modella statunitense, classe 1991, è una delle donne più belle al mondo. Con buona pace dei suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo, nel 2018 ha sposato Sebastian Bear-McClard, produttore di 32 anni.

Emily, però, sa come far tornare il sorriso ai suoi ammiratori. Di recente, infatti, ha pubblicato uno scatto boomerang decisamente sexy e che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il suo costume maculato, infatti, è decisamente striminzito e scollato e mostra il suo seno esplosivo e il suo lato b da urlo. Seduta su un lettino, la bella Ratajkowski si sistema i capelli, in una posa super sensuale. Il primo commento di un utente parla per tutti: “L’ho già guardato 400 volte!”, scrive. 

Photo Credits: Instagram

Il nuovo tatuaggio di Emily Ratajkowski, tra i più sexy di sempre

Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile. Si è tatuata in una posizione del corpo molto hot: il lato B. La modella ha documentato l’accaduto lei stessa, su Instagram, mostrano le curve. Come riportato, vi sono le foto e i video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici.

Emily, nel video si abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou. Giusto il necessario per mostrare la scritta del suo nickname e le natiche. Si vede che non è un vero tatuaggio indelebile, ma i fan probabilmente si sono concentrati su altro. 

Cosa avrà fatto questa volta?

Emily in vacanza nella splendida spiaggia di Kokomo nel Curacao, delizia i suoi follower con foto in pose osé come è suo solito fare. Non dimentichiamo che la modella dal fisico mozzafiato si è da poco fatta promotrice della sua stessa linea di costumi da bagno la “Inamoratawoman“pertanto ogni scusa è buona per posare semi nuda e sexy nei suoi scatti su Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio