Guendalina Canessa non si ferma più. Ormai, infatti, si diverte a postare sul suo profilo Instagram degli scatti che la ritraggono totalmente nuda. Nell’ultima fotografia pubblicata la ex gieffina si mostra senza veli, con un cappello a coprire le parti intime e la mano a nascondere il seno. Per il resto non porta nulla addosso, se non un sandalo dorato, dal tacco vertiginosamente alto. Alle sue spalle una piscina nel cuore di Milano Marittima, località in cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Divisi gli utenti su Instagram: c’è chi si complimenta per il suo fisico e chi invece sembra gradire poco lo scatto (“Ma te li hanno rubati i vestiti ultimamente?”, si chiede qualcuno). Guendalina, però, non sembra badare molto alle critiche e va avanti al grido di “Hakuna Matata”.
Photo Credits: Instagram
Guendalina Canessa e Francesca De André, rivali in amore a causa dell’ex in comune Daniele Interrante, hanno messo un punto alle loro dispute durante l’esperienza vissuta al “Grande Fratello. Le due, infatti, sono riuscite a confrontarsi senza urla o insulti, cercando di venirsi incontro.
“Voi siete qui belli belli, chiusi dentro, ovattati. Fuori è diverso. Visto come sono entrata io ieri? Ero incattivita. Mi dispiace, ti ho offeso. Mi son sentita morire. Quando ti ho vista piangere per tuo padre ho abbassato i toni. Ci siamo dette quelle cose e ora siamo qui che ci parliamo da amicone”. Queste le parole di Guendalina che in qualche modo ha voluto lasciarsi alle spalle quanto accaduto.
Uno scontro che va avanti da anni ormai, quello tra Guendalina e Francesca. Quest’ultima poi ha confessato a Mila che: “Ci siamo fatte la guerra per sei anni. Quando l’ho vista arrivare, ieri, pensavo fosse solo uno scontro, un confronto, non che restasse qui. Quando mi sono messa con Dani la figlia non aveva neanche un anno e quando ci siamo lasciati ne aveva sette. La bambina stava sempre con noi, anche in vacanza. Oggi uso la testa. Io la amo quella bambina, alla fine l’ho cresciuta anche io. Io infatti ieri ho tenuto la calma da subito, io sarei partita in un altro modo, ma sapevo che lei ci stava guardando. Bisogna usare la testa. Non è stato facile, ma grazie a Dio ho un cervello e un cuore. Io voglio posare l’ascia di guerra e magari rivedere la bambina“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More