Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guendalina Canessa scatenata, in uno scatto si mostra completamente nuda e con i tacchi: si vede tutto [FOTO]

Guendalina Canessa non si ferma più. Ormai, infatti, si diverte a postare sul suo profilo Instagram degli scatti che la ritraggono totalmente nuda. Nell’ultima fotografia pubblicata la ex gieffina si mostra senza veli, con un cappello a coprire le parti intime e la mano a nascondere il seno. Per il resto non porta nulla addosso, se non un sandalo dorato, dal tacco vertiginosamente alto. Alle sue spalle una piscina nel cuore di Milano Marittima, località in cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Divisi gli utenti su Instagram: c’è chi si complimenta per il suo fisico e chi invece sembra gradire poco lo scatto (“Ma te li hanno rubati i vestiti ultimamente?”, si chiede qualcuno). Guendalina, però, non sembra badare molto alle critiche e va avanti al grido di “Hakuna Matata”

Guendalina Canessa, scatto sexy senza veli [FOTO]

Photo Credits: Instagram 

Francesca De André e Guendalina Canessa: il chiarimento 

Guendalina Canessa e Francesca De André, rivali in amore a causa dell’ex in comune Daniele Interrante, hanno messo un punto alle loro dispute durante l’esperienza vissuta al “Grande Fratello. Le due, infatti, sono riuscite a confrontarsi senza urla o insulti, cercando di venirsi incontro. 

“Voi siete qui belli belli, chiusi dentro, ovattati. Fuori è diverso. Visto come sono entrata io ieri? Ero incattivita. Mi dispiace, ti ho offeso. Mi son sentita morire. Quando ti ho vista piangere per tuo padre ho abbassato i toni. Ci siamo dette quelle cose e ora siamo qui che ci parliamo da amicone”. Queste le parole di Guendalina che in qualche modo ha voluto lasciarsi alle spalle quanto accaduto. 

Uno scontro durato anni

Uno scontro che va avanti da anni ormai, quello tra Guendalina e Francesca. Quest’ultima poi ha confessato a Mila che: “Ci siamo fatte la guerra per sei anni. Quando l’ho vista arrivare, ieri, pensavo fosse solo uno scontro, un confronto, non che restasse qui. Quando mi sono messa con Dani la figlia non aveva neanche un anno e quando ci siamo lasciati ne aveva sette. La bambina stava sempre con noi, anche in vacanza. Oggi uso la testa. Io la amo quella bambina, alla fine l’ho cresciuta anche io. Io infatti ieri ho tenuto la calma da subito, io sarei partita in un altro modo, ma sapevo che lei ci stava guardando. Bisogna usare la testa. Non è stato facile, ma grazie a Dio ho un cervello e un cuore. Io voglio posare l’ascia di guerra e magari rivedere la bambina“.

Pulsante per tornare all'inizio