Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? È bellissima ed ha i capelli afro [FOTO]

Ultimamente si gode il successo della super-hit con Boomdabash Mambo Salentino, il tormentone più infuocato e sexy di questa estate 2019, immersa nel relax dei panorami pugliesi. Alessandra Amoroso sa bene come scaldare le spiagge della sua terra e si concede qualche momento di mare, regalando al suo pubblico degli scatti affascinanti: selvaggia e spensierata, sempre in bikini e sempre baciata dal sole, Alessandra è nel suo habitat naturale. 

Alessandra Amoroso, sangue salentino tra amore e famiglia

In questi giorni è stata anche protagonista della cronaca rosa, grazie alla sua storia con Stefano Settepani. Conosciuto dietro le quinte di Amici, il famoso talent show che ha lanciato proprio la carriera di Alessandra, lei ed il suo Stefano fanno ormai coppia fissa da 4 anni. Tra loro è stato subito colpo di fulmine, come ha raccontato la cantante: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo, Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere”. 

Un amore forte e mai minato da pettegolezzi; d’altronde Alessandra è notoriamente riservata e, nonostante lo spirito brioso ed il rapporto confidenziale che la lega ai suoi fan, di questa storia si è sempre parlato poco e con delicatezza. La cantante ha sempre protetto dai rumors della popolarità anche la sua famiglia. Un’intesa profonda e viscerale la lega in particolare a sua sorella, Francesca Amoroso.

Francesca Amoroso, la bellissima sorella di Alessandra [FOTO]

Si chiama Francesca Amoroso, vive a Lecce dove fa la commessa in un negozio, ed è una delle sorelle di Alessandra. Il loro è un legame indissolubile e profondamente radicato nella famiglia che le unisce, da sempre, rimanendo un punto di riferimento. Nonostante la “Big Family” – questo il nome del fanclub di Alessandra – sia enorme e sempre attenta alla vita della sua beniamina, sono in pochi a conoscere sua sorella, proprio perché la cantante protegge la sua privacy con cura e tenerezza.

Eppure in occasione del matrimonio di Francesca, lieto evento risalente al 2016, Alessandra aveva commosso tutti. Forse qualcuno ricorderà quella famosa “paparazzata” a Lecce, dove l’Amoroso aveva celebrato l’unione di sua sorella con il compagno Fabio De Carlo cantando per loro l’Ave Maria.

Un momento magico e insieme l’occasione giusta per conoscere la bellissima sorella della cantante. Francesca, stretta in un abito bianco semplice ed elegante, ha colpito tutti con il suo sorriso raggiante, tanto simile a quello di Alessandra. Proprio come sua sorella, anche lei ride con gli occhi e sfoggia un fascino tutto salentino: snella e tonica, briosa e divertente, Francesca ricorda tanto “qualcuno”… Il suo vero tocco d’originalità? Dei meravigliosi capelli ricci in pieno stile afro!

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio