Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez irriconoscibile e struccata: ecco lo scatto che sorprende i fan [FOTO]

Jennifer Lopez è una delle pop star americane più amate al mondo. La sua fama è internazionale così come la sua bellezza, di origini portoricane, invidiabile anche alla soglia dei suoi 50 anni! Sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato uno scatto dove appare acqua e sapone e senza filtri. La foto ha fatto il giro del web e facendo discutere gli utenti sull’icona sexy americana. Vediamo lo scatto in questione.

Jennifer Lopez senza trucco [FOTO]

Photo credits: Instagram

L’hashtag che accompagna la foto recita: “Amami come sono”. I commenti sono numerosissimi e tra vari apprezzamenti si legge: “Wow! Non truccarti!”, “Sei perfetta senza trucco!”, “Non hai bisogno del trucco, sei meravigliosa così”. 
Insomma 50 anni e non sentirli! 

Jennifer Lopez è un’artista a tutto tondo! Amata da uomini e donne, si destreggia fra la musica e il cinema con naturalezza e professionalità. Una bomba sexy sul palco e davanti la macchina da ripresa; non molla mai  J Lo e continua a stregare il mondo dell’arte cinematografica e musicale col suo preziosissimo ed inseparabile tacco 15, un prezioso oggetto che le ha portato fortuna fin dalle prime performance.

Cinquantenne glamour rimane una fedele testimonial del trendy

Jennifer Lopez e da considerarsi come una delle donne che, se indossasse un semplice vestito, il suo fisico sexy e prorompente lo rivisiterebbe immediatamente in un abito da Star. Le sue curve hot hanno classificato la Lopez come una delle donne più sexy a livello mondiale, un “dettaglio” che, qualsiasi motore di ricerca sul web possa testimoniare, in quanto, le sue qualità fisiche sono le più “cliccate”. Portatrice sana di tendenze, J Lo ispira non solo le donne adulte, ma anche le teenager.

Il glamour è un dettaglio che rende unica la moda del momento, un elemento che rende distinto l’abito o l’accessorio. Jennifer Lopez ne è la prova vivente portando gli stivali alti fino al ginocchio come un marchio distintivo che l’ha resa famosa per il suo stile unico. 

Pulsante per tornare all'inizio