Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bradley Cooper, la vita dopo Irina Shayk: ecco con chi si consola [FOTO]

Archiviata la relazione con la modella russa Irina Shayk, Bradley Cooper ha trascorso qualche ora sulla spiaggia di Malibu con il suo unico amore: sua figlia Lea De Seine.

Bradley Cooper, la vita dopo Irina Shayk: ecco con chi si consola [FOTO]

Irina Shayk e Bradley Cooper, dopo la separazione, hanno deciso di mettere la loro figlia in cima alla lista delle priorità e, per il suo bene, continuano a frequentarsi nonostante la recente rottura. Si saranno anche separati ma per il bene della figlia sono intenzionati a mantenere rapporti amichevoli e civili: Bradley e Irina avrebbero infatti raggiunto un accordo informale per la custodia congiunta della figlia, Lea De Seine, di soli due anni. E secondo fonti vicine alla coppia, i due, che hanno in comune una casa a Los Angeles e una a New York (comprata pochi mesi fa, ad ottobre), avrebbero deciso di vivere entrambi nella Grande Mela per facilitare la gestione della piccola.

L’accordo raggiunto tra i due prevede che la figlia sia affidata al 50% ciascuno, con una certa elasticità per consentire a entrambi di poter adempiere agli impegni di lavoro. Intanto papà Brad è stato paparazzato sulla spiaggia di Malibu insieme alla piccola Lea. In questi scatti l’attore, che ha sfoggiato un paio di baffi molti criticati dai fan, non si stacca mai dalla sua bambina e dopo aver passato un po’ di tempo in spiaggia con alcuni amici e i loro figli, rientra a casa con Lea in braccio. 

Photo credits: Chi

Irina Shayk, la vendetta è pronta: ecco di cosa si tratta

Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati una delle coppie più amate di Hollywood. Bellissimi e innamorati, sono stati insieme dal 2015 al 2019 e dal loro amore è nata la piccola Lea. Poi è scoppiata la bomba gossip. Secondo molti giornali scandalistici, infatti, durante le riprese del film “A star is born” il sex symbol di Hollywood avrebbe perso la testa per la co-protagonista femminile: Lady Gaga. Sembrava solo un pettegolezzo, visto che la notte degli Oscar i tre sedevano vicini in modo amorevole. Nel giro di due mesi, però, Irina ha fatto le valigie e se ne è andata di casa.

Quello che è successo, per ora, resta un mistero. Un mistero destinato a essere svelato. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale “People”, infatti, la top model russa sarebbe pronta a rivelare in un libro tutti i retroscena sulla fine della relazione con Bradley Cooper. “Irina all’inizio non voleva parlare male del suo ex, pensava che fosse di cattivo gusto, ma ora ha capito che vale la pena di raccontare la sua verità. E ha tutte le intenzioni di dipingerlo come una persona egocentrica, narcisista e ossessionata dal lavoro“, ha detto la voce vicina alla bella modella. La resa dei conti sta per essere servita? 

Pulsante per tornare all'inizio