Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci esagerata in costume, fisico perfetto: è sempre più bella [FOTO]

Dopo una fortunata stagione televisiva, Federica Panicucci, insieme al compagno Marco Bacini, si sta godendo delle vacanze da sogno alle Maldive. La conduttrice condivide con i suoi fan scatti della vacanza, mostrando non solo angoli di paradiso, ma anche la sua forma fisica perfetta. 

Federica Panicucci, il bikini mozzafiato a 51 anni [FOTO]

Federica Panicucci, la conduttrice di “Mattino Cinque”, è in vacanza con il fidanzato Marco Bacini e negli scatti condivisi suoi social, Federica, a 50 anni, mette in mostra un fisico longilineo e asciutto da far invidia a molti.

Dopo aver trascorso una vacanza alle Maldive, ora si è spostata a Bali, in Indonesia, e nell’ultima foto postata Federica è in posa è seduta su un’iconica altalena del resort, e dalla didascalia sembrerebbe che abbia avuto non poche difficoltà a scattare: «Nel tentativo di fare una posa plastica sono pure caduta dall’altalena» scrive la Panicucci che però ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute con una Stories in cui ricorda, divertita, il momento della caduta. Nello scatto non è passato inosservato il bikini di Federica che, pronta a compiere 52 anni a ottobre, appare in una forma fisica smagliante e tonica.

Photo credits: Instagram 

Federica Panicucci esagerata in bikini, fisico da ventenne: incanto alle Maldive [FOTO]

A quasi 52 anni Federica Panicucci sfoggia un fisico da ventenne. La bella conduttrice di “Mattino Cinque” sta trascorrendo una vacanza romantica alle Maldive con il suo compagno, l’imprenditore Marco Bacini. Tra cene a lume di candela e bagni in un’acqua azzurra che più azzurra non si può, Federica incanta per la sua eterna giovinezza. In uno degli ultimi scatti, infatti, si mostra in bikini verdeoro, intenta a fare un salto sulla spiaggia bianchissima. “Jump”, scrive nella didascalia. E oltre alla sua incredibile forma atletica, è impossibile non notare il suo fisico perfetto. Subito i commenti si scatenano. Il messaggio è univoco: “Federica, sei sempre più bella!”

Photo credits: Instagram 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio