Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marica Pellegrinelli è amore con Charley Vezza. La soffiata arriva da un vip

Archiviata la storia  con Eros RamazzottiMarica Pellegrinelli pare abbia ritrovato al serenità al fianco di un nuovo amore, Charley Vezza, imprenditore. 

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si frequentano: lo conferma Massimo Boldi 

La conferma è arrivata da Massimo Boldi: “Marica Pellegrinelli sta con Charley Vezza“. Il gossip dell’estate è dunque confermato, così come è smentito dunque il ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. Dopo l’annuncio della separazione, dovuta ad un presunto flirt della modella con Vezza, Eros e Marica ultimamente erano stati avvistati di nuovo insieme in vacanza a Taormina. Si era pensato ad un ritorno di fiamma, o comunque ad un riavvicinamento per il bene dei figli. Ad ogni modo, il flirt della Pellegrinelli con Vezza è sempre stato fermamente smentito.

Ora però a parlare è stato Massimo Boldi che ha invece confermato il flirt tra i due, in un’intervista al settimanale “DiPiù”:  “La mamma di Charley, Sandra, è una mia grande amica – ha spiegato Boldi – ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Chi è Charley Vezza, il nuovo (presunto) amore di Marica Pellegrinelli

A poche settimane dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, spuntano le indiscrezioni su quelli che sono i reali motivi dietro la separazione. Alla base di tutto la gelosia del cantante per le frequentazioni della moglie e per le nuove attenzioni ricevute da un giovane imprenditore. Stando al settimanale “Oggi”, tra i primi a dare notizia della rottura della coppia, si tratterebbe di Charley Vezza

Di lui si sa che è il proprietario del marco Gufram, azienda di produzione di sedute e complementi d’arredo nota per aver contribuito a rivoluzionare l’estetica del mobile a partire dagli anni ’60. Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi marroni, animo artistico e passione per il design.

 
Photo credits: Instagram 
Pulsante per tornare all'inizio