Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Costanzo: ecco il segreto dell’amore con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sono una delle coppie più longeve della televisione italiana. Discussi per la differenza d’età, per le pochissime manifestazioni d’affetto in pubblico per le frasi d’amore, quasi mai utilizzate, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, non sono mai caduti nello scandalo

Attualmente si trovano in vacanza, ad Ansedonia, dove da diverso tempo la famiglia Costanzo si reca in vacanza. 

Maurizio Costanzo: “Ho sempre lavorato in vacanza ma grazie a mia moglie ho capito che ad agosto ci si può anche riposare”

 Il settimanale Chi ha rilasciato un’intervista fatta a Maurizio Costanzo che, descrivendo il periodo delle vacanze estive dichiara: “È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non ci rinuncio più“.

Proseguendo nell’intervista Maurizio Costanzo afferma che per ingannare la noia, che è sempre stata presente come uno spettro, legge, scrive o guarda la tv. Il giornalista ormai frequenta Ansedonia da 16 anni e sembra affezionato al posto per la tranquillità.

Photo credits: settimanale Chi

Il segreto della coppia Costanzo-De Filippi

Mentre Maurizio Costanzo passa la sua estate in totale relax e tranquillità, sua moglie Maria De Filippi va in giro in barca. Dunque si dividono durante la giornata per poi ritrovarsi per le 19, cenando e trascorrendo il tempo insieme. Pare che il segreto per vivere bene in coppia sia quello di riuscire a stare da soli. A questa domanda Costanzo ne dà conferma: “Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata“. 

A suo dire, il rapporto nel tempo non cambia ma migliora: “Sembra retorica ma la frase ‘non potrei vivere senza di lei’ oggi, con Maria, ha un senso. La passione si trasforma – prosegue Costanzo – diventa intimità, complicità. Avere una donna al proprio fianco, anche se diventa la tua migliore amica, è comunque un vantaggio”. 

Tra poco la coppia festeggerà le nozze d’argento. Dunque il segreto per resistere a lungo nella coppia pare essere svelato. 

Photo credits: settimanale Chi

 

Pulsante per tornare all'inizio