Cose da Vip

Melita Toniolo, sexy e provocante infiamma il web. Lo scatto è pericoloso [FOTO]

Melita Toniolo, ex gieffina del Grande Fratello, ha partecipato alla settima edizione del reality più spiato d’Italia e lei, viene ricordata con molto affetto. Il suo sex appeal si fece notare già dalle prime apparizioni televisive quando, vestita in modo provocante andava in giro a stuzzicare persone dello spettacolo o politici come inviata di Lucignolo, nei panni della Diavolita. Una donna che oggi, a 33 anni può sfoggiare un fisico da urlo e curve pericolose nonostante abbia avuto di recente avuto una gravidanza. È infatti madre del piccolo Daniel avuto con l’attuale fidanzato Andrea Viganò, il comico che in arte si chiama Pistillo. Una storia che è nata nel 2015 e ha dato frutto successivamente all’arrivo del maschietto di casa. Un bimbo che continuamente rallegra il suo profilo Instagram con foto pubblicate dalla Toniolo. 

Nelle ultime ore Melita ha condiviso con il suo numerosissimo pubblico social una foto molto provocante. Dai lineamenti erotici appare una bomba sexy che lascia continuamente a bocca aperta i suoi fan e nulla può essere tralasciato.

Photo Credit: Instagram

Audace e provocatorio. Lo scatto che infiamma [FOTO]

Uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla showgirls trevisana, hanno acceso gli animi dei followers che costantemente e amorevolmente la seguono da molti anni. Un outfit Total Black che impreziosisce il suo fisico atomico rendendolo più hot e seducente. Le curve della Toniolo, considerate  “pericolose” come scrive un suo fan, hanno infiammato il web per la sua innata sensualità. L’estate di Melita Toniolo si divide fra shooting fotografici con una delle sue migliori amiche Eleonora Pedron e bagni in piscina nella sua amata Cagliari. Il suo fascino è intramontabile: un mix di sensualità e simpatia che la Toniolo ne fa come arma vincente.

Il suo profilo Instagram vanta un milione di followers e i fan che la seguono con affetto, rimangono sbalorditi per la bellezza così genuina e brillante che la Toniolo possiede. Un fisico perfetto ed un lato B che si mantiene su, grazie a Madre Natura che, come ha dichiarato qualche giorno fa su Instagram, non si allena da sei mesi e le forme del suo fondoschiena reggono alto l’aspetto grazie alla mano miracolosa della natura.

I cuoricini e baci lasciati fra i commenti dei fan, impreziosiscono lo scatto sexy di Melita Toniolo che appare trasgressiva al punto giusto: “STRAORDINARIA! Buona giornata Cara Melita”, “Sembri J Lo in questa foto!!!!”, “Che schianto”, “Spettacolare!”, “Intrigante, dolce e femminile”, “Illegale”.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio