Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis come non l’avete mai visto: eccolo sudato e a petto nudo [FOTO]

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati (e pagati) della televisione italiana. Da sempre con la sua simpatia spumeggiante, ma anche con la sua grande professionalità, ha conquistato il pubblico italiano dal piccolo schermo. La sua lunga carriera prosegue tutt’ora sulla scia dell’improvvisazione e dell’immensa bravura. Ma da quando sono terminate le trasmissioni Mediaset che presenta, il conduttore si gode le vacanze ed il relax.

Paolo Bonolis in una versione inedita: calciatore a Formentera

Lo scenario è quello preferito dai vip per le vacanze estive: Formentera. Precisamente Es Capo, località che organizza ogni giorno partite amichevoli di calcio tra vip. È il Big Store ad ospitare la divertente competizione sportiva, lo storico locale di Mario Losio. Ecco allora ogni giorno una carrellata di super famosi, tra cui Fabio Volo, Bernardo Corradi, Ghali, Beppe Sala e il nostro Paolo Bonolis… in una versione decisamente inedita.

Siamo abituati a vederlo vestito di tutto punto, professionale anche nella sua simpatia, ma sudato a petto nudo non l’avevamo visto mai! E c’è da dire che in questa versione un po’ selvaggia, con la pelle dorata dal sole, atletico e sudato, Bonolis non delude affatto! Anzi. Spicca un’inaspettata sensualità, aiutata da un fisico davvero niente male! Che dire… Paolone ha fatto gol. 

Photo credits “Chi”

 

Pulsante per tornare all'inizio