Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Annalisa esagerata in bikini: è suo il fisico più bello dell’estate [FOTO]

Vacanze thailandesi quest’anno per la bella Annalisa. La cantante, uscita dalla scuderia del programma “Amici”, si sta godendo un periodo di meritato relax dopo un anno pieno di impegni lavorativi, culminato con l’uscita del tormentone estivo “Avocado Toast”, uno dei brani più suonati della stagione. L’ennesimo successo per la 33enne, che da alcuni anni a questa parte è una delle voci più passate dalle radio. Oltre all’indiscutibile talento e al suo timbro, Annalisa si distingue anche per il suo stile e per la sua bellezza.

Durante il suo soggiorno a Koh Samui, meravigliosa località thailandese, sfoggia un fisico asciutto e longilineo, che ha letteralmente mandato in tilt i suoi tanti ammiratori. Bikini all’ultima moda, occhiali da sole da diva ed espressione rilassata: Annalisa sembra davvero felice del periodo che sta vivendo e non potrebbe essere altrimenti! Il sito DavideMaggio.it, infatti, ha rivelato alcune anticipazioni sulla prima edizione Vip del talent “Amici” e sembra proprio che la cantante, concorrente nel 2011, questa volta arriverà in veste di celebrità, accanto ad alcuni colleghi dell’ultima edizione del programma, ovvero Giordana Angi e Alberto Urso. 

Annalisa, relax al sole: è suo il fisico più bello dell’estate [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Annalisa scatenata, le trasparenze e i mini shorts fanno impazzire i fan [FOTO]

Dopo un salto a Singapore, la cantante Annalisa Scarrone si sta godendo la bellezza del mare della Thailandia, tra feste in spiaggia e tramonti da urlo. Un riposo meritato, dopo un anno ricco di impegni lavorativi, tra cui il lancio del singolo “Avocado Toast”, uno dei tormentoni dell’estate. Ma la cantante non si separa mai dai suoi fan e ama condividere con loro alcuni momenti della sua vacanza. Come questo scatto fatto a Singapore, in cui indossa shorts e top trasparente, unico modo per sopravvivere al caldo umido del luogo!

Photo Credits: Instagram

 
Pulsante per tornare all'inizio