Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flora Canto ricoverata in ospedale per un intervento: come sta

Come reso noto attraverso Instagram, Flora Canto ha da poco lasciato l’ospedale dove era stata ricoverata dieci giorni fa; si tratta di una notizia non indifferente, visto come né l’attrice né il più noto compagno Enrico Brignano  avevano precedentemente fatto menzione dell’intervento. La notizia ufficiale è arrivata solo al termine, quando l’esperienza del ricovero era ormai archiviata e la  futura concorrente di Tale e Quale Show pronta a tornare a casa. Resta solo un periodo di riabilitazione da portare a termine, e l’attrice sarà nuovamente in pista il prossimo autunno.

“Flebo, digiuno e interventi chirurgici”: Flora Canto saluta i fan dall’ospedale dove ha trascorso gli ultimi dieci giorni. Operazione andata bene, inizierà dunque la riabilitazione in vista di Tale e Quale Show

E’ una bella giornata“, ha esordito Flora Canto festeggiando il termine del ricovero via social. “Si esce dopo dieci giorni. E’ stata un’estate alternativa, fatta di flebo e digiuni. L’intervento è andato bene, grazie a Dio, anche se avrei preferito tramonti, mare e aperitivi”. Nulla da segnalare dunque, se non i dovuti ringraziamenti allo  staff medico, e ovviamente a Brignano, taggato nel post come  ringraziamento per la vicinanza nel periodo difficile appena concluso.

L’intervento è dunque andato bene, e il periodo di ricovero per Flora Canto si appresta a concludersi nei prossimi giorni. “Ora tanto riposo“, spiega lei dal lettino d’ospedale. “Voglio arrivare in piena forma all’esperienza lavorativa che mi aspetta a partire da settembre, quindi bisognerà recuperare  velocemente“. L’attrice, come noto, parteciperà da protagonista al nuovo Tale e Quale di Carlo Conti, in onda live tra poche settimane per la nuova stagione. “Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate“, scherza in riferimento al recupero, che probabilmente la vedrà confinata a letto ancora per una settimana. Il peggio è però passato, per la tranquillità dei fan.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2017/12/22/flora-canto-difende-il-compagno-enrico-brignano-dal-caso-anna-mazzamauro/

Pulsante per tornare all'inizio