Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fialdini scatenata in costume, fisico stratosferico: così non l’avete mai vista [FOTO]

Francesca Fialdini, volto di Rai Uno, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima degli impegni televisivi autunnali. Nella prossima stagione, infatti, condurrà il programma “A ruota libera“, in onda tutte le domeniche alle 17.30, dopo la “Domenica In” di Mara Venier. Dopo l’esperienza con “La Vita in Diretta”, quindi, la bionda conduttrice si prepara a vivere una nuova e appassionante stagione televisiva. Al momento, però, solo relax. E quale occasione migliore di una partita di ping pong per approfittarne? La Fialdini, in bikini al mare, sfoggia davvero un fisico mozzafiato! Il due pezzi nero e giallo mette in evidenza i suoi addominali scolpiti. “Vincere per difetto. Chi l’ha detto che confondere i bordi non aiuta?! La miopia aiuta gli audaci”, scherza la bella conduttrice.  

Francesca Fialdini scatenata in costume, fisico stratosferico [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Francesca Fialdini asfalta Cristina Parodi in Rai: ecco cosa è successo

Francesca Fialdini, dopo una stagione di successi su Rai Uno a La Vita in Diretta, è pronta per tornare in tv più carica che mai. Infatti, per lei è in ballo un nuovo strepitoso progetto che la vedrà coinvolta come protagonista. 

“A ruota libera” il nuovo programma di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini nella prossima stagione televisiva tornerà ad allietare i nostri pomeriggi in tv con un nuovo programma che vedrà la sua conduzione. Infatti, la conduttrice lascerà a Lorella Cuccarini il suo posto a La Vita in Diretta e inaugurerà A ruota libera. La nuova trasmissione andrà in onda alle 17.30 ogni domenica, subito dopo Domenica In di Mara Venier, anticipando così L’Eredità di Flavio Insinna. Inoltre, A ruota libera prenderà il posto de La Prima Volta di Cristina Parodi. Insomma, Francesca Fialdini è riuscita con successo a rubare la scena alla nota conduttrice della tv italiana. 

Tante storie che meritano di essere conosciute 

Il programma di Francesca Fialdini si occuperà principalmente di portare sotto i riflettori varie storie che meritano di essere raccontate e conosciute dal pubblico. Si strutturerà tramite interviste ai protagonisti delle vicende in questione, che siano famosi o persone comuni, e sarà diviso in tre grandi rubriche. La prima si chiamerà Prime Donne e tratterà di racconti tutti al femminile: storie di donne che si sono contraddistinte grazie al loro carattere, coraggio e talento nei diversi ambiti, dalla scienza allo sport. Poi ci sarà Buone Notizie, uno spazio dedicato alle storie positive, che hanno come protagonisti gli ‘eroi di tutti i giorni’. Quindi, questa rubrica avrà come scopo principale il racconto del quotidiano, per poi arrivare a tutto ciò che rende le persone straordinarie. Infine, sarà presente anche una categorie dedicata solamente alle storie d’amore, tormentate o bellissime che siano, ma che rappresentino questo sentimento, e si chiamerà A come Amore.  

 

Pulsante per tornare all'inizio