Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko come mamma l’ha fatto: eccolo senza mutande [FOTO]

Non è bastata la censura applicata da Mediaset a nascondere la foto di Gabriel Garko nudo nella serie tv “Rodolfo Valentino – La leggenda”. Qualche anno fa, si era a lungo dibattuto circa la decisione della nota società di tagliare i primi 15 secondi della serie poiché l’attore principale vi compariva completamente nudo. Il settimanale Di Più è riuscito però ad entrare in possesso di uno dei fotogrammi della scena in questione e ha pubblicato l’immagine in cui l’attore si mostra in tutta la sua grazia di fronte alle telecamere. A dire il vero, nella foto si vede poco o nulla. La rivista ha pixellato la parte più sensibile dell’immagine, coprendone quanto già Mediaset aveva deciso di tagliare.

Garko dispiaciuto per la censura – l’attore è stato il primo a rammaricarsi per il taglio applicato da Mediaset – al settimanale Oggi, che gli ha chiesto le prime impressioni circa la censura, ha detto:

“Peccato che abbiano tagliato la scena in cui ero nudo. Aveva un senso, non era gratuita. Quel nudo avveniva in un momento simbolico importante della storia, quello in cui Rodolfo Guglielmi si spoglia di tutto per diventare un nuovo uomo, il grande Rudy Valentino. Mi piacerebbe che Canale 5 ci ripensasse, ma temo non ci sia niente da fare. Interpretare Rodolfo Valentino è stata una bella sfida. Per prepararmi ho visto i suoi film, letto molte biografie, studiato danza fino a farmi venire i crampi.”

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio