Cose da Vip

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, è ufficiale: ecco come sono stati beccati insieme [FOTO]

Archiviata la storia  con Eros RamazzottiMarica Pellegrinelli pare abbia ritrovato al serenità al fianco di un nuovo amore, Charley Vezza, imprenditore. Dopo la conferma arrivata direttamente da Massimo Boldi, il settimanale “Chi” ha pubblicato uno scatto che li vede insieme ad Ibiza. 

Marica Pellegrinelli, prima uscita pubblica con Charley Vezza [FOTO]

A poche settimane dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, spuntano le indiscrezioni su quelli che sono i reali motivi dietro la separazione. Alla base di tutto la gelosia del cantante per le frequentazioni della moglie e per le nuove attenzioni ricevute da un giovane imprenditore. Si tratterebbe di Charley Vezza, propietario del marchio Gufram. Una cosa che lasciato di stucco i fan di Eros proprio perché la notizia della separazione dei due era ancora fresca. A far diventare ancora di più insistenti le voci sulla nuova relazione della Pellegrinelli ci ha pensato Massimo Boldi, che conosce molto bene il giovane imprenditore: “La mamma di Charley, Sandra, è una mia grande amica – ha spiegato Boldi – ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Un’ulteriore conferma sembrerebbe essere arrivata dal settimanale “Chi”, che ha pizzicato i due insieme in un noto club di Ibiza. Con loro Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Chicca la moglie del fondatore, e altri amici. Nonostante Marica e Eros siano stati fotografati insieme, tre settimane fa, in Sicilia, dove si erano ritrovati per il compleanno della figlia, la separazione è ormai definitiva, anche se i rapporti tra i due ex coniugi restano ottimi”.

 

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio