Cose da Vip

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, è ufficiale: ecco come sono stati beccati insieme [FOTO]

Archiviata la storia  con Eros RamazzottiMarica Pellegrinelli pare abbia ritrovato al serenità al fianco di un nuovo amore, Charley Vezza, imprenditore. Dopo la conferma arrivata direttamente da Massimo Boldi, il settimanale “Chi” ha pubblicato uno scatto che li vede insieme ad Ibiza. 

Marica Pellegrinelli, prima uscita pubblica con Charley Vezza [FOTO]

A poche settimane dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, spuntano le indiscrezioni su quelli che sono i reali motivi dietro la separazione. Alla base di tutto la gelosia del cantante per le frequentazioni della moglie e per le nuove attenzioni ricevute da un giovane imprenditore. Si tratterebbe di Charley Vezza, propietario del marchio Gufram. Una cosa che lasciato di stucco i fan di Eros proprio perché la notizia della separazione dei due era ancora fresca. A far diventare ancora di più insistenti le voci sulla nuova relazione della Pellegrinelli ci ha pensato Massimo Boldi, che conosce molto bene il giovane imprenditore: “La mamma di Charley, Sandra, è una mia grande amica – ha spiegato Boldi – ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Un’ulteriore conferma sembrerebbe essere arrivata dal settimanale “Chi”, che ha pizzicato i due insieme in un noto club di Ibiza. Con loro Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Chicca la moglie del fondatore, e altri amici. Nonostante Marica e Eros siano stati fotografati insieme, tre settimane fa, in Sicilia, dove si erano ritrovati per il compleanno della figlia, la separazione è ormai definitiva, anche se i rapporti tra i due ex coniugi restano ottimi”.

 

Photo credits: Chi

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

18 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

20 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

22 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 giorni Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 giorni Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

2 giorni Fa