Cose da Vip

Principe Harry, anello da 300mila sterline per Kate (e non per Meghan!). Ecco perché

Un anello dal valore di oltre 300mila sterline. E il principe Harry che decide di regalarlo a Kate Middleton, e non – come sarebbe più intuibile pensare – alla sua bella mogliettina, Meghan Markle. Cosa sta succedendo nella Casa Reale britannica? È questa la vicenda (non recentissima, ma di forte interesse) che, nelle ultime ore, è tornata alla ribalta dei tabloid britannici e internazionali, scatenando grande curiosità nei fan delle vicende legate alla Royal Family.

Il prezioso regalo del Principe Harry

Al centro della vicenda c’è lui: un pregiatissimo e preziosissimo anello, tempestato di zaffiri, dal valore di oltre 300mila sterline. E di proprietà nientemeno che della amata e compianta Lady Diana, deceduta il 31 agosto 1997. Il Principe Harry avrebbe ereditato il prezioso gioiello dopo la morte dell’adorata madre, ma inaspettatamente avrebbe deciso poi di regalarlo a Kate Middleton, moglie di suo fratello William. A svelare l’aneddoto è il documentario The Diana Story, prodotto dalla piattaforma Amazon Prime; una vicenda che risale a qualche anno fa, ma che ha subito catturato l’attenzione dei fan dei reali britannici. Complotto? Tradimento? Fortunatamente no. La ragione che ha spinto il Principe Harry a regalare l’anello alla duchessa di Cambridge e non a sua moglie, Meghan Markle, è più semplice di quanto si possa immaginare. Ed ha una sola causa: quella cronologica.

Le motivazioni del dono

Il Principe Harry, infatti, decise di fare questo prezioso dono a Kate Middleton nell’ormai lontano 2011, quando ancora la sua strada non si era incrociata con quella della donna che sarebbe poi diventata sua moglie, Meghan Markle. La verità, a dirla tutta, è ancora diversa: il principino decise di regalare l’anello a suo fratello, William, che poi lo utilizzò per chiedere alla futura duchessa di Cambridge di sposarlo – e, di fronte a così tanti zaffiri, chi avrebbe mai osato declinare la proposta di matrimonio? Fu un gesto degno di nota, quello di Harry, volto a rendere onore alla memoria dell’amata Lady D., regalando un pezzo di lei a quella che sarà, un giorno, la regina d’Inghilterra.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa