Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Harry, anello da 300mila sterline per Kate (e non per Meghan!). Ecco perché

Un anello dal valore di oltre 300mila sterline. E il principe Harry che decide di regalarlo a Kate Middleton, e non – come sarebbe più intuibile pensare – alla sua bella mogliettina, Meghan Markle. Cosa sta succedendo nella Casa Reale britannica? È questa la vicenda (non recentissima, ma di forte interesse) che, nelle ultime ore, è tornata alla ribalta dei tabloid britannici e internazionali, scatenando grande curiosità nei fan delle vicende legate alla Royal Family.

Il prezioso regalo del Principe Harry

Al centro della vicenda c’è lui: un pregiatissimo e preziosissimo anello, tempestato di zaffiri, dal valore di oltre 300mila sterline. E di proprietà nientemeno che della amata e compianta Lady Diana, deceduta il 31 agosto 1997. Il Principe Harry avrebbe ereditato il prezioso gioiello dopo la morte dell’adorata madre, ma inaspettatamente avrebbe deciso poi di regalarlo a Kate Middleton, moglie di suo fratello William. A svelare l’aneddoto è il documentario The Diana Story, prodotto dalla piattaforma Amazon Prime; una vicenda che risale a qualche anno fa, ma che ha subito catturato l’attenzione dei fan dei reali britannici. Complotto? Tradimento? Fortunatamente no. La ragione che ha spinto il Principe Harry a regalare l’anello alla duchessa di Cambridge e non a sua moglie, Meghan Markle, è più semplice di quanto si possa immaginare. Ed ha una sola causa: quella cronologica.

Le motivazioni del dono

Il Principe Harry, infatti, decise di fare questo prezioso dono a Kate Middleton nell’ormai lontano 2011, quando ancora la sua strada non si era incrociata con quella della donna che sarebbe poi diventata sua moglie, Meghan Markle. La verità, a dirla tutta, è ancora diversa: il principino decise di regalare l’anello a suo fratello, William, che poi lo utilizzò per chiedere alla futura duchessa di Cambridge di sposarlo – e, di fronte a così tanti zaffiri, chi avrebbe mai osato declinare la proposta di matrimonio? Fu un gesto degno di nota, quello di Harry, volto a rendere onore alla memoria dell’amata Lady D., regalando un pezzo di lei a quella che sarà, un giorno, la regina d’Inghilterra.

Pulsante per tornare all'inizio