Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Manuela Arcuri atomica in intimo nero e seno esplosivo: è una bomba di sensualità [FOTO]

Gli anni, per Manuela Arcuri, non passano mai! L’attrice ed ex modella sta vivendo un momento d’oro dopo l’esperienza televisiva a “Ballando con le stelle”, che l’ha vista nel ruolo insolito di ballerina. Anche in quell’occasione – oltre che per la notevole bravura – Manuela aveva conquistato il pubblico grazie alla sua incredibile sensualità. In questo scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, la showgirl si mostra in versione decisamente bollente. Intimo nero in pizzo – che mette in risalto il suo seno esplosivo – e una vestaglia nera appoggiata sulle braccia. Occhi e capelli scuri fanno il resto, regalandone un’allure mediterranea che non conosce paragoni.  A 42 anni, Manuela Arcuri è davvero una bellezza senza età

Manuela Arcuri sexy in intimo nero [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Mark Caltagirone, Manuela Arcuri dice la sua: “Anche io sono stata vittima dello stesso gioco”

Sul matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone ha detto la sua anche Manuela Arcuri, quando è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai Uno. Ecco cosa ha dichiarato la nota attrice.

Manuela Arcuri: “È un copione già scritto!”

La storia del matrimonio (anzi del non-matrimoniodi Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventato un vero e proprio caso di cronaca rosa a cui l’opinione pubblica non sembra essere pronta a rinunciare. Oggi pomeriggio sulla faccenda è intervenuta anche Manuela Arcuri, che ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai Uno, ha voluto fare delle importanti dichiarazioni.

A detta dell’Arcuri, infatti, quello della Prati sarebbe un copione già scritto in cui tempo fa stava per cascare anche lei. Proprio a Storie Italiane, infatti, Manuela ha dichiarato:

È un copione già scritto che viene portato avanti nel corso degli anni. Anche io sono caduta nella rete di Pamela Perricciolo: lei si è presa gioco di me!

Pulsante per tornare all'inizio