Cose da Vip

Avete mai visto Gianni Sperti in costume? Il fisico scultoreo è incredibile! [FOTO]

Finalmente è tornato in Italia. La sua è stata un’estate all’insegna della solitudine e della crescita personale: Gianni Sperti, infatti, si è inizialmente concesso una vacanza a Londra con un gruppo di amiche intime; subito dopo è partito per un lungo viaggio, lontano da tutti. Zaino in spalla e zero compagnia per l’ex ballerino, che ha scelto di andare a scoprire le meraviglie dell’India. A distanza di settimane, Gianni è tornato in Italia per concedersi ancora qualche giorno di relax in terra pugliese…

Gianni Sperti, che fisico!

In questi giorni lo storico opinionista di Maria De Filippi si sta godendo le bellezze della Puglia. Dopo aver subito il fascino orientale, che sembra averlo davvero cambiato nel profondo, Gianni è tornato a casa. Letteralmente a casa, perché è proprio lì che è nato (a Manduria) e cresciuto (a Pulsano). Le ultime foto lo ritraggono infatti a Taranto, immerso nelle acque cristalline della sua terra, precisamente a Marina di Lizzano.

È proprio in quest’occasione che ha condiviso con i suoi fan la tanto attesa prova costume. E che dire… nessuno avrebbe potuto superarla meglio di lui! Eccolo in quest’ultimo scatto, mentre esce dall’acqua con un bagnatissimo costume arancione fluo. Un corpo statuario, una muscolatura definita, addome scolpito e gambe sexy: che fisico, Gianni!

D’altronde Sperti è un ex ballerino professionista, iniziando fin da piccolino a studiare danza in quel di Taranto. Rock acrobatico, danza moderna, danza classica e poi il fortunato esordio televisivo nel 1995, entrando a far parte del corpo di ballo del famoso programma “La sai l’ultima? VIP” su Canale 5. Un carriera dedicata alla danza, insomma, fino ad ottenere il posto di primo ballerino di “Buona Domenica”, per ben 5 stagioni di fila. 

Gianni oggi ha 46 anni, eppure a giudicare da questi scatti bollenti in costume, tutti gli anni di allenamento hanno formato un fisico scultoreo e davvero irresistibile. 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio