Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Celentano e Rosita Celentano irriconoscibili al mare [FOTO]

Alessandra Celentano, storica e severissima insegnante di danza di “Amici”, e Rosita, figlia del celebre Adriano e di Claudia Mori, sono inseparabili. Le due cugine hanno raccontato in varie interviste di essere cresciute insieme e di essere sempre state molto legate, anche perché hanno un solo anno di differenza. Rosita è infatti nata nel 1965, mentre Alessandra è del 1966. Oltre ai ricordi di infanzie e alle tante avventure vissute insieme, le due condividono la passione per la danza e per lo sport in generale, passione che qualche anno fa le ha portate a prendere un’importante decisione: aprire una palestra insieme a Milano.

Ad agosto, però, non si pensa al lavoro. Le due cugine, infatti, si stanno godendo un po’ di relax insieme, in vista dei futuri impegni lavorativi. Alessandra, infatti, tornerà ad “Amici” per una nuova stagione; chi sarà il pupillo della maestra nella prossima stagione Su Instagram Alessandra Celentano ha condiviso una foto con la cugina, in versione decisamente vacanziera. In passato aveva raccontato il suo rapporto con la cugina: “Ho bellissimi ricordi della nostra infanzia. Le nostre famiglie erano molto vicine e noi eravamo sempre insieme nella stanza dei giochi: il periodo più bello della mia vita!“. Ricordi che proseguono ancora oggi, nel presente, visto il rapporto forte tra le due, che ancora amano passare bei momenti insieme. 

Alessandra e Rosita Celentano irriconoscibili al mare [FOTO]

Nella foto condivisa su Instagram di recente, le due inseparabili cugine si mostrano in tenuta vacanziera al 100%. Entrambe indossano un prendisole colorato e dalla fantasia sgargiante. Zero trucco e abbronzate il giusto, sfoggiano un fisico da fare invidia. Un’ultima curiosità: nel 2004 Alessandra e Rosita hanno recitato insieme nel videoclip della canzone “Pazzo di lei” di Biagio Antonacci. Con loro c’erano anche Ilaria D’Amico, nelle vesti di protagonista, e Rosalinda Celentano, sorella di Rosita. 

Pulsante per tornare all'inizio