Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Chiabotto esagerata in costume, seno esplosivo e posa provocante: web in delirio [FOTO]

Cristina Chiabotto, che fisico perfetto! La Miss Italia 2004 ha sicuramente firmato un contratto di eterna giovinezza: più passano gli anni e più diventa bella! A 32 anni – e a 15 anni di distanza dalla notte magica in cui fu incoronata reginetta d’Italia -, sfoggia ancora un fisico perfetto. Gambe lunghissime e affusolate, abbronzatura leggera e corpo da dieci e lode. Per lei un momento d’oro; in amore, infatti, dopo la fine della lunghissima storia con Fabio Fulco, Cristina ha ritrovato la serenità tra le braccia di Marco Roscio, imprenditore lontano dalle luci dei riflettori. I due, paparazzati più volte insieme, non si separano mai e hanno gli occhi a cuoricino. 

La bella Chiabotto sta vivendo un’estate nel segno del mare e del relax. In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram, Cristina appare in forma smagliante, con uno sfondo da sogno sotto di lei. Sdraiata su un pontile installato sul mare, alle sue spalle si vedono acque incredibilmente cristalline. Ma a catturare l’attenzione è ovviamente lei, con tutta la sua freschezza.“L’ora più bella”, scrive Cristina nella didascalia dello scatto. I commenti pieni di affetto e ammirazione la travolgono: “Sei tu la cosa più bella” e ancora “Oltre a essere bellissima hai un costume favoloso!”, le fanno notare. 

Photo Credits: Instagram

Cristina Chiabotto: la passione con Marco Roscio

Cristina Chiabotto, che passione con Marco Roscio! L’estate, si sa, fa alzare la temperatura e fa scoppiare l’amore e la passione. Ed è quello che è accaduto alla bellissima ex Miss Italia e il suo sexy fidanzato. Per chi non lo sapesse, Marco Roscio è un imprenditore\manager, ma è davvero lontano dal mondo dei riflettori, di cui lei fa parte. E’ arrivato inaspettatamente nella vita di Cristina Chiabotto, facendole perdere la testa. Tanto che, a quanto pare, i due convoleranno a nozze, nel mese di settembre, in una villa di Torino, davanti a pochissimi amici e parenti.

Cristina Chiabotto, meno di un anno fa, aveva parlato della sua vita e del cambiamento dei suoi sentimenti. Era finita da poco la relazione con Fabio Fulco, durata per 12 anni, che di certo non si possono cancellare dall’oggi al domani. 

Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi.

Cristina Chiabotto, innamorata pazza

Cristina Chiabotto aveva ragione: il suo cuore aveva voglia di tornare a battere ancora forte e Marco Roscio le ha regalato di nuovo le emozioni dell’amore. Il settimanale Oggi li ha beccati insieme, in vacanza a Portofino. Non si sono staccati un attimo, complici, affiatati ed innamoratissimi. E’ chiara la passione fortissima che li lega, sia in una terrazza e poi al ristorante. Baci, carezze, abbracci: sembrano due ragazzini innamorati pazzi e noi non possiamo fare altro che festeggiare l’amore vero. Cristina Chiabotto gli riserva degli sguardi languidi e mille sorrisi e lui, dal canto suo, è un vero galantuomo, che le sposta la sedia per farla sedere. Ecco le foto

Photo Credits: Oggi

Pulsante per tornare all'inizio