Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Chillemi esagerata in costume, curve esplosive: web in tilt [FOTO]

Un agosto nel segno del mare, per Francesca Chillemi, che ha scelto come posto del cuore la bellissima isola di Ibiza, una delle mete vip per eccellenza. Proprio in un momento di relax ha condiviso con i suoi tanti followers su Instagram (più di un milione!) uno scatto che mette in risalto tutta la sua bellezza e la sua classe. Nello scatto indossa un costume in tonalità nero brillante, in piena linea con gli ultimi trend: Francesca, infatti, non è solo una regina di bellezza, ma anche di stile

Francesca Chillemi, reginetta di bellezza [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Francesca Chillemi, una carriera in ascesa

Incoronata Miss Italia nell’ormai lontano 2003 dall’attrice Claudia Cardinale, Francesca Chillemi ne ha fatta parecchia di strada, affermandosi prima come modella e poi come attrice. Oggi, infatti, è uno dei volti più amati delle serie tv italiane. Cominciò con un ruolo nelle quarta stagione di “Un medico in famiglia” e poi fu consacrata dall’esperienza nella fiction “Carabinieri”. Negli ultimi anni, invece, l’abbiamo vista vestire i panni di Azzurra in “Che Dio ci aiuti”, al fianco di Elena Sofia Ricci. Un ruolo, quest’ultimo, che il pubblico ha adorato. Tantissimi sono infatti i commenti che si leggono in merito sul suo profilo Instagram: “Cara Francesca ho imparato ad apprezzarti mentre interpretavi la parte di Azzurra. Sei bella, spontanea, solare…una bellezza rara da incontrare”, si legge. E ancora: “Sei Pazzeschissima dentro e fuori quando reciti e quando sei te stessa, ci manca azzurra, quell’Azzurra che ci ha fatto ridere piangere ed emozionare e soprattutto mi manca vederti in TV torna presto”.

A 34 anni, Francesca Chillemi è una donna realizzata da tutti i punti di vista: da anni è la compagna di Stefano Rosso, figlio del patron Diesel Renzo Rosso, e la coppia ha avuto una bambina, Rania. Anche se per esigenze famigliari e lavorative trascorre gran parte dell’anno a New York, il suo cuore batte sempre per la sua bellissima Sicilia, dove torna ogni volta che può. 

 
Pulsante per tornare all'inizio