Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorella Cuccarini scatenata in costume: fisico da 10 e lode a 54 anni [FOTO]

Lorella Cuccarini sta vivendo bel momento; a breve, infatti, tornerà su Rai Uno tutti i pomeriggi con “La Vita in Diretta”, in coppia con Alberto Matano. Di recente è apparsa in copertina sul settimanale “Gente”, sfoggiando un costume intero che mette in risalto il suo fisico perfetto. A 54 anni (appena compiuti, il 10 agosto scorso) la conduttrice ed ex ballerina non ha nulla da invidiare a donne ben più giovani di lei. Biondissima e con gli occhi azzurri, sa come incantare i suoi tantissimi ammiratori. “Una copertina a sorpresa: questa settimana sono sul settimanale Gente! Grazie al direttore Monica Mosca per questo bellissimo regalo di compleanno”, scrive postando la foto sul suo profilo Instagram. Lorella, sposata con Silvio Testi dal 1991, è mamma di quattro ragazzi: Sara, Giorgio, Chiara e Giovanni. 

Photo Credits: Instagram 

Lorella Cuccarini-Barbara D’Urso, dopo la lite pace fatta. Ecco cosa si sono dette

Tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso è pace fatta. O almeno tregua. A partire da settembre, infatti, le due celebri conduttrici si contenderanno lo scettro di regina del pomeriggio degli italiani. Alla prima, infatti, è stata assegnata la conduzione de “La vita in diretta”, in onda su Rai1, la seconda, invece, tornerà al timone del suo “Pomeriggio 5”. Ad aizzare la polemica è stata la Cuccarini, che in un’intervista a “Nuovo Tv” ha dichiarato: “Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a “Domenica In”: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini mette a tacere le polemiche

Una volta uscita la notizia, la Cuccarini ha subito cercato di abbassare i toni della polemica, scrivendo su Twitter alla D’Urso: “Vedo che già cominciano a partire i titoloni: cara Barbara, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro”. Messaggio gradito dalla D’Urso, che prima lo ha postato sui suoi profili social e poi ha replicato: “Cara Lorella, né guerre né scontri: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! Col cuore!”, si legge nel messaggio, accompagnato da una sua immagine sorridente. Insomma, la pace sembra fatta; l’appuntamento è per settembre: ne vedremo delle belle?

 
Pulsante per tornare all'inizio