Non c’è pace per Meghan Markle. Neanche in vacanza. Neanche in «pausa maternità». Anzi: è proprio per via del piccolo Archie che la duchessa di Sussex rischia di finire, per l’ennesima volta, nell’occhio del ciclone. L’ultima scottante verità circa gli affari della famiglia reale britannica, rivelata dal Sun, riguarda infatti nientemeno che la tata che ha il compito di prendersi cura del piccolo Royal Baby. Anzi, sarà il caso di parlare al plurale: le tate. Ebbene sì, perché stando a quanto rivelato dalla rivista, Meghan Markle ne avrebbe cambiate tre in tre mesi.
Tre tate in tre mesi per Archie e Meghan Markle
La prima, giudicata «poco professionale», pare se la sia data a gambe levate dopo sole due settimane di lavoro. La seconda era stata assunta solo per la notte. Sembrava non ci fosse altro rimedio per Meghan Markle che dedicare tutte le proprie energie alla cura del piccolo Archie, senza affidarsi ad esterni. Neanche Doria Ragland, la mamma della duchessa di Sussex, pareva idonea a svolgere il delicato compito. Quanto, poi, fosse colpa realmente delle tate e quanto del carattere di Meghan – che, a quanto pare, con i collaboratori fatica ad instaurare buoni rapporti – è tutto da comprendere. E, ne siamo certi, sarà motivo di discussione tra gli appassionati di gossip reale.
La persona giusta
Fortunatamente, però, pare che Meghan Markle sia riuscita finalmente a trovare la persona adatta per prendersi cura del piccolo Archie. Buona la terza, insomma. È una fonte vicina alla Royal Family a spiegare quanto la duchessa sia soddisfatta dell’ultima scelta. «Meghan è una mamma molto pratica – ha dichiarato – ma la nuova tata è una manna dal cielo. È estremamente professionale, e vanta una lunga serie di anni da bambinaia alle spalle. Si è adattata molto bene alla famiglia. Sta benissimo con il piccolo Archie e lo adora. Harry e Meghan sono molto contenti di lei». Talmente tanto che, rullo di tamburi, partirà con la famiglia per il tour reale del mese prossimo. Che sia davvero quella giusta?

