Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Perego sta male: incidente domestico, ora è in ospedale

Nelle ultime ore Paola Perego è stata vittima di un brutto incidente domestico. La bella conduttrice adesso si trova in ospedale, ma ha avuto comunque la premura di avvisare i fan sulla sua condizione di salute. 

“Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa. Mi basta entrarci ed ecco l’incidente” ha scritto Paola, lasciando intendere che l’incidente ha avuto luogo proprio in cucina. La condizione della sua mano lascia pensare ad una ferita profonda, magari un brutto taglio da coltello.

La mano della conduttrice, infatti, è completamente fasciata, con tanto di tutore rigido al pollice. A quanto pare Paola si sarebbe procurata una brutta lesione.

Paola Perego nonna sexy

Anche per la Perego l’estate ha il sapore del sale e di lunghe passeggiate sul bagnasciuga di Formentera. Tutto regolarmente raccontato sul suo profilo Instagram, dove la conduttrice fa impazzire i suoi follower con scatti super sexy e molto bollenti. Il suo aspetto fisico traccia invidie anche per le ventenni: curve da capogiro e lato B in mostra. 

Photo credits “Oggi”

Per Paola il tempo si è fermato

“L’unica con le gambe davvero così lunghe!”, “Bellissimo il paesaggio e bellissima tu, hai un fisico da mozzare il fiato Paola!!”, “Vabbè dai ma hai 20 anni.”, “Il tempo per te si è fermato? Lato b da urlo”, “Una Sirena…!” 

La Perego sfoggia così un bikini semplice ma perfetto per risaltare la sua abbronzatura e la sua forma fisica, decisamente hot. I follower attenti non perdono neppure una sua mossa. La presentatrice Tv è diventata nonna da poco (il nipotino è nato dalla figlia Giulia e dal “genero” Filippo) e Paola si rende disponibile ogni qualvolta i neo genitori ne hanno bisogno e in quei momenti, dedicandosi totalmente a lui e coccolandolo in ogni modo.

Pulsante per tornare all'inizio