Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Agosto
  • 25
  • Lorella Cuccarini stuzzica Barbara d’Urso: ecco cosa ha detto
  • Cose da Vip

Lorella Cuccarini stuzzica Barbara d’Urso: ecco cosa ha detto

Roberta Gerboni 25 Agosto 2019
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini stuzzica Barbara d’Urso? Ecco le dichiarazioni che la prima ha rivolto alla seconda presentatrice. Sarà guerra di ascolti?

Lorella Cuccarini provoca Barbara D’Urso: ecco cosa le ha detto

Lorella Cuccarini stuzzica Barbara D’Urso, eppure ancora non hanno iniziato a mandare in onda le loro trasmissioni. Secondo alcuni, dietro la facciata della solidarietà femminile, si nasconde una vera e propria guerra agli ascolti e allo share.

Dopo gli ascolti non proprio alti ottenuti con Grand Tour, che è stato addirittura chiuso con anticipo, malgrado la rete ci avesse investito parecchio concedendogli la prima serata, la Cuccarini deve assolutamente recuperare.

L’altro programma, vale a dire il viaggio tra i tesori della penisola italiana, non è stato quel che si definisce un successo. Ha raccolto,infatti, ascolti inferiori al 9 % dello share nelle ultime puntate. Dati bassi che mettono pressione alla presentatrice per il prossimo impegno televisivo che la attende a breve. E non si tratta di un incarico qualsiasi, dal momento che la sua rivale principale sarà Barbara d’Urso, regina indiscussa del pomeriggio italiano.

Barbara d’Urso vincerà anche quest’anno?

Lorella Cuccarini si concentrerà a breve sul talk-show pomeridiano della Rai che tornerà in onda dal prossimo 9 settembre. La presentatrice sembra essere così determinata che in molti hanno visto nel promo della trasmissione una provocazione a Barbara d’Urso.

Con Alberto Matano, infatti, la Cuccarini sostituirà Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Per annunciare il ritorno del programma, dunque, ha scelto di lanciare uno spot in cui mostra grande complicità con il compagno di palco scenico. Nello spot, però, molti hanno visto la volontà di stuzzicare la rivale di ascolti, ovvero la d’Urso.

La Cuccarini, infatti, direbbe la frase Si può avere un caffè? che sembra strizzare l’occhio alla celebre abitudine della d’Urso di prendere un caffè in studio coi telespettatori a casa. Solo coincidenze? O si preannuncia una guerra all’ultimo ascolto?

LEGGI ANCHE: Principe Andrea si difende dallo scandalo Epstein: ecco le dichiarazioni

Tags: Lorella Cuccarini

Continue Reading

Previous: Principe Andrea si difende dallo scandalo Epstein: ecco le dichiarazioni
Next: Marquez, dopo l’incidente di Dovizioso, lancia una frecciatina: ecco cosa è successo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001