Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ricordate la figlia di Mara Venier Elisabetta Ferracini? Ecco com’è diventata [FOTO]

Elisabetta Ferracini è stata per diverso tempo una conduttrice molto amata. Negli anni 90 ha infatti presentato, partecipando a varie edizioni, il programma di intrattenimento per bambini “Solletico“. Sempre gentile, allegra, garbata, la giovane ha conquistato il pubblico proprio come sua madre Mara Venier, ma improvvisamente di lei, sul piccolo schermo, si sono perse le tracce. Ma che fine ha fatto?

La nuova vita della figlia di Mara Venier

Classe 1968, Elisabetta è nata dalla relazione tra Mara Venier e Francesco Ferracini, venuto a mancare nel 2016. Come mamma Mara ha intrapreso una carriera seppur breve nel mondo dello spettacolo: nel 1991 ha debuttato ha debuttato come attrice nella fiction Chiara e gli altri. Nel 1994 ha affiancato Pippo Baudo nella trasmissione “Tutti a Casa” fino ad arrivare allo Zecchino D’Oro. Oggi la vita di Elisabetta è completamente cambiata. L’ex presentatrice ha deciso di allontanarsi per sempre dal mondo della tv. Una decisione presa dopo la gravidanza. La Ferracini ha infatti un bellissimo bimbo, Giulio, nato dal matrimonio con Pierfrancesco Forlo. In una recente intervista rilasciata a Gente ha parlato del suo rapporto con la mamma: “Come è riuscita a rendermi più sicura di me?  Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia”.

https://www.instagram.com/p/B1LUzunC1V6/

La nipote di Mara Venier, splendida Irene

Mara Venier qualche settimana fa ha fatto conoscere ai propri follower un altro membro della famiglia. Si tratta di Irene, la figlia della sorella Roberta Povoleri. Attraverso un’immagine che la ritrae in compagnia di Elisabetta Ferracini, primogenita di zia Mara, la presentatrice l’ha presentata per la prima volta. La ventenne ha riscosso molto successo, sono stati tanti infatti i commenti di apprezzamento arrivati dai fan: “Bellissime le Venier tutte“.

https://www.instagram.com/p/BzYSFhpnhk-/?utm_source=ig_embed

Pulsante per tornare all'inizio