Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Annalisa lato B a mandolino il web si infiamma [FOTO]

La cantante rossa più glamour dell’estate ha appena lasciato fra le onde radio il suo “Avogado Toast” per dedicarsi totalmente al relax e alle vacanze che anno aperto l’ultima settimana di Agosto. Ed è proprio la quasi fine estate che Annalisa si fa ritrarre con sguardo un pò imbronciato, assente, stesa a pancia in giù su un canotto coloratissimo. Si lascia portare via dall’acqua e lei anche se triste, appare bellissima.

Photo Credits: Instagram

Capelli bagnati posti tutti perfettamente dietro le spalle che scivolano incorniciando il suo viso, così limpido e semplice. Nonostante lo sguardo di Annalisa esprime esattamente la  triste verità riferita alle vacanze  effettivamente finite, i followers cercano di risollevare il suo animo con la novità che arriverà a fine mese. Il suo album uscirà e si aprirà una nuova stagione che vedrà la cantante di nuovo sui grandi palchi della musica.

I followers escono pazzi non solo per la voce della cantante e per i suoi tormentoni che diventano colonne sonore di molte serate estive, ma anche per la sua bellezza e sensualità. Mai fuori posto e sempre sulla cresta dell’onda! Annalisa sa come stare sul pezzo anche in termini di tendenze e scatti fotografici che rendono il suo profilo Instagram sempre più ricercato e cliccato. In costume da bagno risulta sexy sul piccolo galleggiante e mostra con una certa disinvoltura un lato B da urlo. Un fisico che non passa inosservato e le sue curve atomiche e hot sono la testimonianza di quanto in molti ne rimangono sconvolti.

Annalisa una Vamp in piscina [FOTO]

La trentaquattrenne Annalisa si gode il suo drink immersa nelle acque di una piscina del Nora Beach Resort And Spa con tanto di posa sexy e sguardo deciso, fulmineo da bucare l’obiettivo. Il costume che indossa accentua il suo décolleté sensuale attirando notevolmente l’attenzione dei suoi followers che non tardano a farsi sentire con qualche messaggio piccante.

Photo Credits: Instagram

“Ti faccio compagnia con uno spritz giusto giusto adesso”, “Questa Annalisa che pubblica ogni giorno mi strapiace”, “Che occhi!” , “Comunque sei bellissima”, “Meglio di così non si può” , “E un avocado toast no?”, “Dacci la tua musica e nessuno si farà male”, “Sei fantastica come ragazza!”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio