Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Mara Venier? Ecco chi è il produttore cinematografico

La storia d’amore tra Nicola Carraro e Mara Venier è una vera e propria favola. I due si sono incontrati qualche anno fa e da allora non si sono più lasciati: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati“, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto.

Chi è Nicola Carraro, marito di Mara Venier

Classe 1942, Nicola Carraro è un importante produttore cinematografico e il suo nome è legato a pellicole di successo come Amori miei e Cristo si è fermato ad Eboli. Nella prima fase della sua carriera c’è stata però l’editoria. Nipote del celebre Angelo Rizzoli, ha iniziato a lavorare nella Rizzoli Editore quando aveva solamente vent’anni, rimanendo nell’azienda di famiglia sino al 1974. Prima di incontrare la conduttrice Mara Venier è stato sposato con fino al 1980 con Adonella Colonna, da cui ha avuto tre figli, tra cui il primogenito Gerò, ex compagno di Simona Ventura. Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più.

https://www.instagram.com/p/B1jk4JKn7vW/

Zia Mara regina della Rai

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Dopo aver condotto con successo la scorsa edizione di Domenica In, la regina di Rai 1 è pronta a partire, dalla prossima stagione televisiva con una nuova avventura. Sarà infatti al timone della conduzione del nuovo show (di solo tre puntate) della rete ammiraglia “La porta dei sogni”. La messa in onda della prima puntata (che si preannuncia già un grande successo), così come riportato dal sito di Davide Maggio, è prevista per il prossimo 20 dicembre 2019.

 

Pulsante per tornare all'inizio