Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Chi è Daniela, bellissima vigilessa [FOTO]

A quanto pare buon sangue non mente. Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, oltre ad avere due sorelle bellissime Silvia e Melory, ha una mamma che è altrettanto meravigliosa. Si chiama Daniela ed è un vigile urbano che lavora a Roma. Stessi occhi, stessi lineamenti, capelli biondi: la suocera del Pupone si distingue per eleganza e portamento.

Ilary Blasi contestata al matrimonio della sorella

Ilary Blasi è stata duramente attaccata. Ad essere oggetto di discussione è stato l’abbigliamento con il quale si è presentata al matrimonio della sorella. La presentatrice, volto di punta Mediaset, ha infatti deciso di indossare un completo giallino chiaro che, secondo alcuni follower, sarebbe stato inadatto all’occasione. Tra le critiche più ricorrenti c’è quella di aver mostrato troppo in Chiesa: “Ti fanno entrare così solo se ti chiami Ilary” e ancora “Ma un coprispalla no?”. Altri hanno invece hanno accusato la presentatrice di essere poco elegante e inappropriata per il ruolo riservatole. Ilary è stata infatti testimone di nozze di Silvia e Ivan.

Ilary Blasi, presto il suo ritorno in tv

La carriera televisiva della moglie di Francesco Totti sembra proprio essere inarrestabile. La 35enne, che ha condotto portando a casa ottimi risultati la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata confermata alla guida di “Giochi senza frontiere”, riproposizione dello storico programma Rai condotto da Ettore Andenna in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.

 

Pulsante per tornare all'inizio