A quanto pare buon sangue non mente. Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, oltre ad avere due sorelle bellissime Silvia e Melory, ha una mamma che è altrettanto meravigliosa. Si chiama Daniela ed è un vigile urbano che lavora a Roma. Stessi occhi, stessi lineamenti, capelli biondi: la suocera del Pupone si distingue per eleganza e portamento.
Ilary Blasi è stata duramente attaccata. Ad essere oggetto di discussione è stato l’abbigliamento con il quale si è presentata al matrimonio della sorella. La presentatrice, volto di punta Mediaset, ha infatti deciso di indossare un completo giallino chiaro che, secondo alcuni follower, sarebbe stato inadatto all’occasione. Tra le critiche più ricorrenti c’è quella di aver mostrato troppo in Chiesa: “Ti fanno entrare così solo se ti chiami Ilary” e ancora “Ma un coprispalla no?”. Altri hanno invece hanno accusato la presentatrice di essere poco elegante e inappropriata per il ruolo riservatole. Ilary è stata infatti testimone di nozze di Silvia e Ivan.
La carriera televisiva della moglie di Francesco Totti sembra proprio essere inarrestabile. La 35enne, che ha condotto portando a casa ottimi risultati la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata confermata alla guida di “Giochi senza frontiere”, riproposizione dello storico programma Rai condotto da Ettore Andenna in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More