Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani senza veli su Instagram: il VIDEO fa impazzire i fan

I fan di Francesca Cipriani sono ormai abituati: la sensualità è il primo ingrediente dei contenuti postati sul suo profilo Instagram (sul social network, lo ricordiamo, la trovate come @francescaciprianiofficial). Mista a un pizzico di malizia, con una spolverata di provocazione quanto basta. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è infatti solita pubblicare scatti particolarmente bollenti, dove grande risalto viene dato al suo prosperoso seno – frutto della chirurgia estetica, sì, ma sicuramente capace di attirare l’attenzione. Nonostante ciò di una cosa siamo certi: anche i più abituati agli scatti hot della Cipriani non sono rimasti impassibili di fronte all’ultimo video che la bionda ha pubblicato sul proprio feed.

Il video da capogiro di Francesca Cipriani

Senza un filo di make up, ma soprattutto senza veli. Proprio come mamma l’ha fatta. Così si è mostrata Francesca Cipriani nell’ultimo video postato sul suo profilo Instagram. Volto acqua e sapone, capelli raccolti e poi l’abbondante decolleté libero da reggiseni e da altri tipi di indumenti. In una sola parola: nuda. A coprire le sue bellezze fisiche solo la mano, accuratamente posizionata per svelare ai follower il meno possibile. Invano, però: quello che si vede nel video è abbastanza da far impazzire i fan. E da aizzare contro l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi una folla accanita di haters.

I commenti degli haters

Sì, perché oltre ai commenti di approvazione non sono di certo mancati i quelli di disappunto in reazione al video postato da Francesca Cipriani. La critica? Mostrarsi troppo svergognata sui propri canali social, promuovendo un atteggiamento di frivolezza. «Fino alla fine ti mostrerai nuda?», ha chiesto un follower dell’ex naufraga. La risposta è stata quanto più mai netta e categorica: «Lo farò finché voglio, perché mi sta bene così e soprattutto perché nessuno deve permettersi di dire a me, a un’altra donna, o a qualsiasi altra persona ciò che deve o non deve fare. Va bene?». Chi osa contraddirla?

Pulsante per tornare all'inizio