Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto la mamma di Jennifer Aniston? La bellissima Nancy era un’ex modella

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate al mondo. Occhi azzurro cielo, capelli biondi, viso angelico e tipica bellezza californiana. Sono questi i tratti della tipica ragazza della porta accanto. Sempre al centro del gossip nel mondo di Hollywood – e non solo – è sempre andata avanti a testa alta. 

Si è sempre contraddistinta per la sua simpatia, per la semplicità e per la bellezza naturale, che con il tempo non sembra abbandonarla. D’altronde Jennifer Aniston ha 50 anni e può vantare ancora un fisico che farebbe invidia ad una ragazza giovane. Tanto allenamento, un po’ di yoga ogni giorno e sveglia presto al mattino: questi sono i suoi segreti di bellezza, ma sicuramente una buona genetica ha fatto gran parte del lavoro. Basta vedere sua mamma…

Nancy Dow: la bellissima mamma di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, prima di sfondare nel 1994 a seguito di una cura dimagrante, era un’adolescente talentuosa ma cicciottella. Amante dell’arte, della pittura (espose un suo quadro a soli 11 anni!) e destinata a cimentarsi da subito nel ballo e nella recitazione, la piccola Jennifer si confrontò fin da bambina con una madre “imponente”.

Nancy Dow, infatti, era una un’attrice e una modella incredibilmente bella, oltre che la mamma di Jennifer. Venuta a mancare nel 2016, la Aniston è tornata a parlare del suo rapporto complesso con lei, incrinato proprio da una carriera segnata dall’ossessione per l’estetica.

“Non sono mai stata la figlia modello che sperava. Era una modella e per lei era tutta una questione di presentarsi bene e di aspetto, di bellezza. Lei era molto critica nei miei confronti perché è stata una modella, era meravigliosa, e io non lo ero. Non lo sono mai stata. Neppure oggi mi vedo in quelle vesti. Per me la bellezza è altro, ho smesso di inseguirla. Non capiva che io volevo solo essere amata, se mi mettevo al centro dell’attenzione era solo per farmi notare da lei.”

Il legame tra mamma Nancy e sua figlia Jennifer aveva subito talmente tanta tensione da portarle a non parlarsi per anni. Un silenzio familiare pesante come un macigno, che non ha trovato tregua neppure nei momenti speciali della loro vita. Nancy è stata assente sia al matrimonio di Jennifer e Brad Pitt, che a quello con Justin Theroux nel 2015.

 

Pulsante per tornare all'inizio