Jennifer Aniston è una delle attrici più amate al mondo. Occhi azzurro cielo, capelli biondi, viso angelico e tipica bellezza californiana. Sono questi i tratti della tipica ragazza della porta accanto. Sempre al centro del gossip nel mondo di Hollywood – e non solo – è sempre andata avanti a testa alta.
Si è sempre contraddistinta per la sua simpatia, per la semplicità e per la bellezza naturale, che con il tempo non sembra abbandonarla. D’altronde Jennifer Aniston ha 50 anni e può vantare ancora un fisico che farebbe invidia ad una ragazza giovane. Tanto allenamento, un po’ di yoga ogni giorno e sveglia presto al mattino: questi sono i suoi segreti di bellezza, ma sicuramente una buona genetica ha fatto gran parte del lavoro. Basta vedere sua mamma…
Jennifer Aniston, prima di sfondare nel 1994 a seguito di una cura dimagrante, era un’adolescente talentuosa ma cicciottella. Amante dell’arte, della pittura (espose un suo quadro a soli 11 anni!) e destinata a cimentarsi da subito nel ballo e nella recitazione, la piccola Jennifer si confrontò fin da bambina con una madre “imponente”.
Nancy Dow, infatti, era una un’attrice e una modella incredibilmente bella, oltre che la mamma di Jennifer. Venuta a mancare nel 2016, la Aniston è tornata a parlare del suo rapporto complesso con lei, incrinato proprio da una carriera segnata dall’ossessione per l’estetica.
“Non sono mai stata la figlia modello che sperava. Era una modella e per lei era tutta una questione di presentarsi bene e di aspetto, di bellezza. Lei era molto critica nei miei confronti perché è stata una modella, era meravigliosa, e io non lo ero. Non lo sono mai stata. Neppure oggi mi vedo in quelle vesti. Per me la bellezza è altro, ho smesso di inseguirla. Non capiva che io volevo solo essere amata, se mi mettevo al centro dell’attenzione era solo per farmi notare da lei.”
Il legame tra mamma Nancy e sua figlia Jennifer aveva subito talmente tanta tensione da portarle a non parlarsi per anni. Un silenzio familiare pesante come un macigno, che non ha trovato tregua neppure nei momenti speciali della loro vita. Nancy è stata assente sia al matrimonio di Jennifer e Brad Pitt, che a quello con Justin Theroux nel 2015.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More