Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sapete chi è la sorella di Tina Cipollari? Sembrano gemelle [FOTO]

Il primo pomeriggio di Mediaset è puntualmente enfatizzato da una donna che conosce molto bene gli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Anche se, biondissima come la De Filippi a differenza della padrona di casa, porta con orgoglio i suoi boccoli da vera Vamp. Stiamo parlando dell’esuberante Tina Cipollari, un personaggio ormai  indispensabile per il programma. Sempre soprannominata la Vamp di Canale 5, Tina Cipollari oltre ad essere conosciuta soprattutto per le gloriose litigate che puntualmente arricchiscono le puntate dei troni, ha una vita privata molto interessante.

Dopo la breve parentesi dove abbiamo visto una Tina Cipollari riprendere le redini della sua famiglia quando i baci dell’ex marito Kiko Nalli dati alla professoressa Ambra Lombarto fra le mura del Grande Fratello Vip arricchito il gossip dello spettacolo, scopriamo un dettaglio in più sulla vita di Tina. La regina delle litigate ha un ha una sorella. Sapete di chi si tratta?

Annarita la sorella quasi sosia [FOTO]

Sul profilo social della Vamp, fra una foto scattata con Gianni Sperti ed un’altra dove si ritrae con il fine di ironizzare Gemma Galgani, non si vede nulla che possa far riferimento alla sorella. Bionda e un viso deciso, l’espressione è davvero molto simile e  lei  Annarita Cipollari è la sorella maggiore ben più grande di otto anni.

Photo Credits: Instagram

Per quel poco che circola fra i roumors del gossip pare che fra le due sorelle, non sempre ci sia stato un buon feeling. Spesso e a volte anche per lungo tempo, le Cipollari hanno visto il loro rapporto familiare al capolinea, ma uno scatto pubblicato qualche tempo fa da Annarita, da speranza e qualcosa ci suggerisce che le litigate fra le sorelle possono essere un brutto ricordo. La sorella maggiore somiglia molto a Tina Cipollari e chissà se il carattere è lo stesso: ironico e impetuoso come una fiamma che genera un incendio. Chissà, ma ecco la fotoche ritrae le sorelle vicine e biondissime:

Photo Credits: Instagram

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio