Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island Vip: svelati i nomi dei tentatori

Chi saranno le tentatrici e i tentatori di Temptation Island Vip? Come ben sappiamo, le registrazioni della seconda edizione del reality show sono iniziate e la redazione del programma non ha intenzione di rivelare i nomi scelti fino all’inizio del programma – che, lo ricordiamo, dovrebbe andare in onda a partire da giovedì 19 settembre, anche se la data non è ancora stata ufficializzata. Eppure nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni direttamente dall’Is Morus Relais della Sardegna e pare proprio che nel programma, condotto da Alessia Marcuzzi, rivedremo diversi volti noti di Uomini e Donne.

I tentatori di Temptation Island Vip

Numerosi ex corteggiatori tra i tentatori di Temptation Island Vip scelti dalla redazione del programma. A quanto pare, a partire da settembre, rivedremo sul piccolo schermo Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre, rispettivamente ex spasimanti di Teresa Langella e di Sabrina Ghio (non solo: Fabrizio tornò a corteggiare anche Angela Nasti). Sembra, inoltre, che non mancherà neanche, all’interno del villaggio delle donne, un ex tronista: stiamo parlando di Nicolò Brigante, che ha partecipato al dating show firmato Maria De Filippi nel 2017/2018, uscendo dal programma in compagnia della bella Virginia Stablum. Una storia che, però, è naufragata molto presto a causa dell’incompatibilità caratteriale tra i due.

Il villaggio dei fidanzati

E per quanto riguarda il villaggio dei fidanzati? Stando alle indiscrezioni, per il Faina, Andrea Ippoliti, Stefano Macchi, Pago, Ciro Petrone e Simone Bonaccorsi – protagonisti maschili di quest’edizione di Temptation Island Vip – non sarà facilissimo mantenere il controllo e tenere a bada gli ormoni. A stuzzicarli ci sarà, a quanto pare, Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini, ma non solo. Sembra che nel cast delle tentatrici ritroveremo altri due volti noti di Uomini e Donne: da una parte quello di Federica Spano, ex spasimante di Andrea Cerioli, e dall’altra quello di Federica Francia, pretendente di Andrea Zelletta. Non ci sono dubbi: ne vedremo delle belle.

Pulsante per tornare all'inizio