Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 27 Agosto.
Ecco dove eravamo rimasti:
Fe viene ferita gravemente da Faustino e Mauricio la porta al dispensario. La gelosia di Antolina la porterà ad allontanarsi da Isaac. Mauricio sarà costretto a dare agli abitanti di Puente Viejo la triste notizia dell’omicidio di Fe. Meliton vuole informare la guardia civile, ma il capomastro rifiuta dicendo di volersi dedicare prima di tutto al funerale e chiede qualche giorno di permesso a Francisca. Carmelo e Don Berengario si consultano sulla versione da dare agli inquirenti riguardo al decesso di Eustaquio e Lamberto Molero.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 27 Agosto:
Mauricio e il medico di Puente Viejo Alvaro, hanno architettato perfettamente la morte di Fe, aiutando la donna a scappare dal suo aguzzino. Elsa è molto preoccupata per l’assenza della donna, ma nota quanto invece Alvaro dimostri una certa noncuranza relativa alla situazione. La sospetta morte della povera Fe verrà svelata durante la veglia funebre da Mauricio che informerà gli abitanti del paese rivelando i diversi motivi che hanno portato loro a costruire la farsa sulla morte dell’amata del Capomastro.
Antolina preoccupata di perdere Isaac
La giovane Antolina è sempre più angosciata per la situazione che sta vivendo con il suo Isaac, sempre più distante. La paura aumenta quando, vede Guerrero parlare con un uomo misterioso. Quest’ultimo non è altro che un investigatore privato assunto dal falegname per avere informazioni private sulla vita di Alvaro.
La messinscena sulla morte di Fe
In tanti si trovano in ospedale dopo esser stati informati sulla morte della povera Fe. Elsa, distrutta dal dolore non riesce a capire come mai Alvaro sia così tranquillo. Il giovane dottore decide di confessare la verità confidandole che Fe è ancora viva e ciò, aiuterà Alvaro nel conquistare il cuore della donna.
