Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Mazza curve da capogiro: il seno naturale vince ancora [FOTO]

Benedetta Mazza si mostra in versione super sexy sui social. L’ex gieffina condivide con i suoi fan scatti bollenti mentre si rilassa in vacanza. 

Benedetta Mazza: curve esplosive da migliaia di like (FOTO)

Benedetta Mazza ha scelto il Messico come meta per le sue vacanze e non mancano certamente gli scatti più sexy che mettono in risalto il suo fisico da urlo. Benedetta Mazza ne è perfettamente consapevole: le sue curve morbide e abbondanti piacciono tantissimo ai fan, così mette in mostra la sua genuina bellezza facendo puntualmente incetta di like e complimenti. Nel suo ultimo scatto la Mazza indossa un bikini di frange giallo che mette in risalto il suo seno prorompente e il fisico mozzafiato. Tantissimi i commenti: “Sei bellissima“, “Meravigliosa“, le scrivono i fan. 

Photo credits: Instagram 

Il dramma di Benedetta Mazza: “Ho rischiato di perdere un rene”. Il grave problema di salute

Una notizia giunta da poco. ha messo in agitazione i fan della bella Benedetta Mazza. L’ex gieffina, ha infatti rivelato il suo dramma, confessando di aver rischiato di perdere un rene a causa di un grave problema di salute. Sorprende, e non poco, il fatto che la ragazza abbia voluto fare questa confessione inaspettata, poiché la concorrente dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, non è solita raccontare eventi privati.Benedetta Mazza, non ama molto parlare del suo privato, è davvero difficile pensare che la ragazza si sbilanci in rivelazioni riguardanti la sua vita sentimentale o privata. Tuttavia in una recente intervista, l’ex gieffina, ha voluto raccontare un episodio legato alla sua salute, con molta probabilità per mettere in guardia chiunque possa sottovalutare una malattia simile alla sua.

Benedetta Mazza e il grave problema di salute

Come ogni personaggio pubblico animato da spirito di sensibilizzazione, anche Benedetta Mazza, ha sentito l’esigenza di voler raccontare ai suoi fan una sua terribile esperienza, affinché chiunque affronti una situazione simile alla sua, possa trovare l’esempio e agire in tempo. Durante una recente intervista l’ex gieffina, ha raccontato di avere avuto un problema di salute molto serio, che le ha causato tanta sofferenza. Benedetta ha infatti rischiato di perdere un rene.

Pulsante per tornare all'inizio